Il tennista australiano, una volta sconfitto in cinque set da Khachanov, viene colto dal solito momento di ira e fa di tutto per farsi fischiare dal pubblico. Il grave episodio proprio mentre l’avversario stava ringraziando i presenti…
Una sorpresa e un’impresa, tutto nella stessa serata. La prima la regala Karen Khachanov, protagonista agli US Open di una grande prova grazie alla quale ha eliminato dal torneo Nick Kyrgios, quello che forse ormai era diventato il candidato principale alla vittoria finale.
La seconda, invece, è tutta merito proprio del tennista australiano, piegato dal russo in cinque set. Una volta persa la sfida, molto equilibrata fin dall’inizio, il classe 1995 è infatti riuscito a spaccare due racchette di fila in un attimo di furia improvvisa, cosa non nuova durante le sue partite. Anzi, diciamo che spesso le sue reazioni valgono il costo del biglietto. Stavolta però ha forse esagerato…
Gli attimi di ira mentre Khachanov saluta e ringrazia il pubblico
La scena ha fatto il giro del web, il pubblico sugli spalti non ha apprezzato il suo gesto arrivato mentre l’avversario, con la qualificazione alla semifinale in tasca, stava salutando e ringraziando le persone presenti allo stadio per il sostegno.
A meltdown from Nick Kyrgios after losing in the US Open quarterfinal! pic.twitter.com/hUTaihlTBF
— Third and Five Podcast (@thirdandfivepod) September 7, 2022