Il tg satirico di Striscia la Notizia ha annunciato le due prossime veline del programma: ecco chi sono e la reazione dei social.
Oggi parliamo di uno dei programmi più famosi e di successo, e chiacchierati, del piccolo schermo, nonché la trasmissione più longeva della televisione italiana. Stiamo parlando di Striscia la Notizia, ideato da Antonio Ricci.
Il programma cult di casa Mediaset, in onda tutte le sere su Canale 5, debutterà con la nuova stagione martedì 27 settembre. La prima coppia di conduttori al timone del tg satirico per eccellenza sarà quella, inedita, composta da Alessandro Siani e Luca Argentero.
Per il comico napoletano si tratta della seconda esperienza dopo quella dell’anno scorso al fianco di Vanessa Incontrada, tra l’altro anche la conduttrice e attrice tornerà dietro al bancone di Striscia tra qualche mese. Prima volta in assoluto, invece, per l’attore di Doc – Nelle tue mani.
In vista della nuova stagione, sono state ufficializzate anche le due nuove veline di Striscia la Notizia. Si tratta di due volti già noti al grande pubblico, che hanno partecipato entrambe ad un programma di Maria De Filippi. Si tratta di Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. La prima, “la mora”, nella scorsa stagione del talent Mediaset Amici non è riuscita ad approdare al Serale ed ha avuto una storia d’amore – che ha fatto sognare i telespettatori – con il cantante Alex, terminata però poco tempo fa. La seconda, “la bionda”, invece, nel 2021 ha partecipato a Temptation Island e, poco prima, al programma di Italia Uno, Colorado.
Saranno dunque loro a sostituire Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti, le quali, avevano sostituito Shaila Gatta e Mikaela Silva. La scelta di due nuove veline, in effetti, ha spiazzato i social, i quali sembrano però entusiasti della nuova scelta. Staremo a vedere.