Dopo che nel Regno Unito ed in tutto il mondo l’unico argomento principale riguarda la scomparsa della Regina Elisabetta, arriva un’altra vicenda pronta a far tremare la ‘Casa Reale’. Protagonisti in tre: Carlo, Camilla ed un loro possibile figlio illegittimo [FOTO]
In realtà non ha mai smesso di urlarlo al mondo ed in più di una occasione ha voluto ribadire il suo pensiero: sostiene di essere il figlio del nuovo re Carlo III e della regina consorte Camilla. Tanto è vero che sui social network ha espresso condoglianze e piange la morte di “sua” nonna, la Regina Elisabetta. Da almeno tre anni Simon Charles Dorante Day (che ne ha 55) sostiene di essere il figlio della coppia. Non solo: chiede con insistenza anche che gli venga fatto il test del DNA quanto prima per dimostrarlo.
Si tratta di un uomo e padre di nove figli. Di mestiere fa l’ingegnere ed ha raccontato di essere stato adottato da una famiglia inglese che, successivamente, si è trasferita in Australia. Secondo la sua ricostruzione pare che i nonni adottivi abbiano lavorato (una come cuoca ed un altro come giardiniere) a Buckingham Palace. E’ convinto che è stato adottato da Camilla Shand, all’epoca dei fatti 18enne.
Il 55enne ha affermato che, in quei nove mesi, di Camilla si erano perse completamente le tracce. Tanto è vero che quando Simon venne al mondo la regina Elisabetta era preoccupata del fatto che si venisse a conoscenza della nascita di un bebè al di fuori del matrimonio. Soprattutto se si considerano le date di nascita (la coppia non avrebbe avuto più di 18 anni).
Dalla foto che potete vedere in alto, l’uomo è co vinto di avere gli zigomi ed i denti del Windsor. I capelli, invece, li avrebbe presi dalla madre. Nel frattempo ha chiesto anche all’Alta Corte di Sidney di ricevere un documento per poter effettuare il test. In più di una occasione ha affermato: “Sono anni che Carlo e Camilla cercano di nascondere la storia su di me, adesso basta“. Un altro scandalo è pronto ad uscire fuori?