Fabrizio Corona è intervenuto nuovamente sull’intervista di Francesco Totti parlando anche di Ilary Blasi: le sue ultime dichiarazioni.
L’intervista pubblicata da Il Corriere della Sera a Francesco Totti ha davvero accesso il dibattito gossip – e forse oltre – di questo Paese. Il grande pubblico si è diviso tra chi pensa che l’ex capitano abbai esagerato e chi invece lo supporta.
Proprio quest’oggi, Il Messaggero, ha pubblicato la notizia di una possibile “tregua” tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Addirittura, sarebbe pronto un comunicato congiunto, dei legali dei due. L’obiettivo? Evitare botte e risposte clamorose come quelle di domenica scorsa.
Sono tanti i vip che stanno commentando in queste ore l’intervista – e le accuse – di Francesco Totti a Ilary Blasi. Tra questi, anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che, come ricordiamo, negli anni scorsi ha avuto screzi con la conduttrice de L’Isola dei Famosi.
Le parole di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, in queste ore, si è scatenato: nella giornata di ieri, ha parlato apertamente di vari tradimenti – a suo dire – da entrambi le parti negli ultimi anni e che il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi non si reggerebbe certo sul vero amore. Quest’oggi, l’ex re dei paparazzi ha rincarato la dose, spiegando che domenica sera – quella della famosa intervista – Blasi si è recata alla cena di compleanno della sua agente a Milano. Nel pomeriggio, invece, la conduttrice aveva postato alcuni scatti in compagnia di sua nonna a Frontone, nelle Marche: “La sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti”.
Chi c’era con Ilary Blasi
Nulla di strano, si potrebbe dire, se Fabrizio Corona non avesse fatto un’altra dichiarazione: “Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache. Noi c’eravamo!”. Per molti, l’ex fotografo, si riferisce a Cristiano Iovino, presunto nuovo compagno di Ilary Blasi e finito nel mezzo della tempesta mediatica, ma non ci sono conferme in merito. Inoltre, Corona ha raccontato un episodio avvenuto durante la serata: “C’era anche Jack La Furia che l’ha salutata con un paio di co**a”.
Fabrizio Corona ha poi promesso ai suoi followers di ritornare presto sulla vicenda e di raccontare altri retroscena – o presunti tali – sul passato di Ilary Blasi e Francesco Totti: “This is my game! Vi farò sapere”, ha concluso.