Un bambino è rimasto schiacchiato da un armadio della sua abitazione. Le sue condizioni sono molto gravi. Subito il trasporto in ospedale: è in codice rosso
Arrivano delle notizie a dir poco preoccupanti e drammatiche dal Piemonte. Ci troviamo a Livorno Ferraris, in provincia di Vercelli, dove è un bambino di sei anni è rimasto schiacchiato da un mobile. A quanto pare un armadio. Queste sono le notizie che arrivano direttamente dal paese.
Subito la chiamata all’ambulanza che si è precipitata sul posto. In realtà l’elicottero è riuscito ad atterrare nel centro del paese, proprio vicino al condominio dove il piccolo abita con i propri genitori. Subito dopo il piccolo è stato trasportato all’ospedale pediatrico ‘Regina Margherita‘ di Torino.
Livorno Ferrarsi, armadio schiaccia bambino: è in codice rosso
La sua prognosi, in questo momento, rimane riservata. Si trova attualmente in codice rosso. Anche se, secondo le ultime informazioni che arrivano dalla città piemontese, pare che non sia in pericolo di vita. Sul posto anche i genitori ed i parenti del bambino che sono ancora sotto shock per quello che è accaduto.
A riportare la notizia sono stati direttamente i media locali che hanno lanciato l’allarme. Anche se i dubbi rimangono. In particolar modo ci si domanda come sia potuto accadere una cosa del genere. Una notizia che, nel giro di pochissimi minuti, ha fatto il giro del paese dove tutti gli abitanti lo conoscono e sono rimasti completamente spiazzati.