Nudi per la vita, Francesco Paolantoni confessa il suo dramma

Debutto del tutto positivo per Nudi per la vita, il docu-reality condotto da Mara Maionchi e Marcello Sacchetta finalizzato a sensibilizzare il pubblico sul tema del tumore al seno e alla prostata. Il format ha come protagonisti un gruppo di uomini e uno di donne vip intenti a raccontarsi, ma soprattutto a invitare il pubblico a sottoporsi ai vari screening di routine senza paura. Un programma di rilievo, ma anche innovativo, lontano dai format contemporanei che sembra aver suscitato la curiosità dei telespettatori.

Francesco-Paolantoni-Notizie

Francesco Paolantoni: “Non avevo i soldi per pagare le bollette”

Nel cast degli uomini è presente anche Francesco Paolantoni, comico partenopeo oggi molto apprezzato dal pubblico. L’artista si è raccontato senza filtri e ha rivelato di aver vissuto dei momenti della sua vita complicati. Tra i 20 e i 22 anni è rimasto orfano e ha dovuto affrontare anche situazioni di estrema povertà: “Mia sorella era andata via con le sue figlie, io sono rimasto a casa da solo. Tra i 20 e i 22 anni la mia vita è stata stravolta, ha avuto uno scossone non indifferente”.

Per qualche momento Paolantoni ha messo da parte la sua ironia e talentuosa comicità e ha reso noto quanto è stato difficile andare avanti senza soldi: “All’epoca il lavoro non ingranava ancora, ho vissuto un lungo periodo senza luce, gas, acqua perché non avevo i soldi per pagare le bollette. Non mi vergogno di dirlo. Mi ha salvato l’ironia, che ho sempre avuto”. Nel gruppo degli uomini insieme al comico napoletano anche: Memo Remigi; Gabriele Cirilli; Gianluca Gazzoli; Gilles Rocca; Antonio Catalani.

Francesco-Paolantoni-TV Notizie

Nudi per la vita, screening e test senza paura

Il gruppo delle donne di Nudi per la vita è invece composto da Corinne Clery; Alessandra Mussolini; Brenda Lodigiani; Elisabetta Gregoraci; Maddalena Corvaglia; Valeria Graci. I vip hanno dato vita ad un talk cortese e mai sopra le righe, hanno affrontato temi seri e si sono confrontati anche come medici e addetti ai lavori.

I due gruppi hanno poi posto agli esperti domande comuni fornendo informazioni che spesso si ha difficolta a ricercare. Il programma sembra aver suscitato la curiosità del pubblico ed è destinato anche a crescere negli ascolti.

Gestione cookie