L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà
Oroscopo del 13 settembreARIETE – Qualche piccolo ostacolo in amore può rendere la vostra giornata un po’ più complicata. Meglio non accendere inutili polemiche.
TORO – Buone sensazioni in ambito lavorativo e novità che potrebbero rendere questo periodo già interessante anche in amore ancora più importante.
GEMELLI – Per chi cerca nuove sistemazioni lavorative può essere un momento all’insegna delle buone notizie. Anche in amore tutto va per il verso giusto.
CANCRO – Sul lavoro piccoli ostacoli possono condizionarvi ma solo se non sapete leggere le dinamiche in corso. Siate cauti. In amore invece tutto gira per il verso giusto.
LEONE – La giornata odierna potrebbe mettervi davanti ad alcuni ostacoli lavorativi da superare. Serve caparbietà ma niente polemiche.
VERGINE – La giornata si aprirà già al mattino con notizie interessanti. Lavoro e amore, tutto gira per il verso giusto, vi sentite protagonisti e in grande forma.
BILANCIA – In amore sarà una giornata interessante. Anche sul lavoro arriveranno quelle rivincite che cercavate.
SCORPIONE – Siete un po’ stanchi e per certi versi quei progetti messi in cantiere in ambito lavorativo vi stanno rubando tempo. Cercate di condividere qualche momento di relax con il partner. Può essere la chiave giusta oggi per sentirvi meglio.
SAGITTARIO – Il partner potrebbe chiedervi spazio da condividere insieme. Siate pronti ad accettare i cambiamenti, potrebbe essere l’inizio di una nuova interessante prospettiva.
CAPRICORNO – In amore domina la passione. Buona intesa con il partner e sensazioni interessanti anche in ambito lavorativo.
ACQUARIO – Potrebbero arrivare incontri interessanti. Se siete già in coppia siate bravi a saperli interpretare. Sul lavoro qualche chiamata può cambiarvi la giornata in maniera davvero importante.
PESCI – Per i single può essere un giorno interessante sotto il punto di vista degli incontri. Anche per le coppie l’intesa è massima.