Rocco Siffredi su Totti e Ilary: “Ho scritto a Francesco. Ilary? Fredda e calcolatrice”

La separazione di Totti e Ilary Blasi continua a monopolizzare la scena mediatica. I recenti avvenimenti hanno alimentato nuovi rumors e gossip e a quanto pare i due, ormai ex coniugi, sono ai ferri corti. Dopo l’intervista rilasciata dal Pupone al Corriere della sera l’eco mediatico si è accentuato e anche Rocco Siffredi ha commentato il gossip del momento. L’ex attore hard è convinto che i due si vogliono ancora molto bene, sono stati insieme 20 anni e hanno creato una bellissima famiglia: un progetto di vita che non può fallire solo per delle scappatelle.

Totti-Ilary- Siffredi Notizie

Rocco Siffredi: “Si capisce: Totti è ancora innamoratissimo”

Rocco Siffredi, in un’intervista rilasciata a Mow, ha parlato proprio della separazione Totti- Blasi. E’ convinto che l’ex calciatore è ancora molto innamorato della moglie e dall’intervista si percepisce il suo disagio e il desiderio di una reazione della conduttrice. L’attore ha invitato le due parti a riconsiderare la situazione da un altro punto di vista, in futuro potrebbero pentirsi della loro decisione:

“Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi”. Rocco ha poi rivelato di aver scritto a Francesco, lo ha invitato a concentrarsi solo sulla sua famiglia: “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa.”

Rocco Siffredi IG Notizie

Rocco Siffredi: “Ilary è una calcolatrice”

Rocco Siffredi ha poi raccontato di aver trascorso del tempo con Totti e Ilary durante una vacanza. L’attore ritiene che Francesco sia una persona sensibile e buona, mentre Ilary Blasi è fredda e calcolatrice: “Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità.”

L’attore hard ha poi concluso: “Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”. Oggi Totti e Ilary oggi sono in attesa di definire i termini della separazione: la battaglia si annuncia decisamente molto vivace.

Gestione cookie