L’Inter in casa del Viktoria Plzen in questa seconda giornata di Champions League. Nerazzurri costretti a vincere dopo la sconfitta contro il Bayern.
E’ tempo di Champions League per l’Inter. Dopo la sconfitta interna contro il Bayern Monaco, i nerazzurri vanno in casa del Viktoria Plzen con l’obiettivo del riscatto. Una sconfitta, infatti, comprometterebbe anche la corsa verso la terza posizione.
Lo sa molto bene Inzaghi che in conferenza stampa, riportata da tuttomercatoweb.com, ha chiesto ai suoi massima attenzione: “Affrontiamo una squadra forte fisicamente ed hanno giocatori forti fisicamente in attacco. Per noi è una partita importante. Il girone non è semplice, ma vogliamo giocarcela. Servono dieci punti per passare. Lo scorso anno ci siamo riusciti, ma siamo consapevoli che quest’anno il gruppo è molto più competitivo. Ma vogliamo fare il primo risultato positivo per muovere la classifica“.
Anche il Viktoria Plzen non vuole fare brutte figure. “Per noi è importante giocare in casa – ha ammesso l’allenatore Michal Bilek – i nostri tifosi possono darci una mano per provare ad andare avanti. Dobbiamo giocarci le nostre possibilità contro tre squadre molto complicati, ma il nostro pubblico può essere fondamentale per compiere l’impresa“.
La sfida tra Viktoria Plzen e Inter, valevole per la seconda giornata di Champions League, si giocherà alla Doosan Arena di Plzen e inizierà alle ore 18:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.
Nell’Inter il consueto dubbio in porta, ma Onana sembra essere in vantaggio su Handanovic. Possibile chance per Gosens a sinistra. In difesa D’Ambrosio si candida per una maglia da titolare. Il Viktoria Plzen si dovrebbe schierare con il consueto 4-2-3-1 con Kopic, Sykora e Mosquera dietro a Chory.
Viktoria Plzen (4-2-3-1) – Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory. All. Bilek