Di recente è stata opinionista al Grande Fratello Vip, ma non parteciperà alla prossima edizione: ecco i piani che ha in mente
Sta per ripartire il Grande Fratello Vip, giunto alla settima edizione. Nell’ultima stagione del reality le opinioniste era Sonia Bruganelli e Adriana volpe, ma in seguito alle continue discussioni tra le due, quest’ultima non sarà riconfermata, con Orietta Berti che prenderà il suo posto.
Una decisione che la Volpe avrebbe potuto non gradire se non fosse che in serbo per lei ci sarebbero progetti lavorativi altrettanto allettanti. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo del settimanale Oggi. Aggiungendo tutti gli impegni professionali che attendono la showgirl.
“Punta a tornare a condurre una trasmissione sua e sta lavorando ad un progetto ancora top secret di cui sarebbe anche produttrice ed autrice”, scrive il giornalista. In aggiunta racconta che la conduttrice nella prossima stagione televisiva sarà in pianta stabile in Rai.
Adriana a partire dai prossimi giorni farà l’opinionista non solo a ‘La vita in diretta‘, ma anche in tutti gli altri rotocalchi in onda sulle reti dell’Azienda Pubblica. Inoltre, il giornalista, evidenzia anche come la Volpe, dopo i diverbi avuti in passato con il collega Giancarlo Magalli, sia stata apprezzata in Mediaset e chiosa “E’ stata molto presente negli ultimi due anni sulle reti del Biscione, trovando una seconda giovinezza professionale…”, chissà quindi se potrà avere di nuovo spazio anche qui, come è accaduto già grazie al Grande Fratello Vip, programma a cui prima ha partecipato e di cui, lo scorso anno appunto, è stata opinionista. C’è ancora un po’ da attendere, i dettagli non sono stati svelati, ma sembrerebbe proprio che qualcosa bolle in pentola per Adriana Volpe. Non resta che aspettare ancora un po’.