La conduttrice Caterina Balivo, rispondendo alle domande dei fan, ha parlato dei rumors circa dei presunti ritocchi estetici. Ecco cosa ha detto.
Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, uno dei volti più noti del piccolo schermo nostrano. In passato, ha portato al successo prima Detto Fatto, su Rai Due, e poi Vieni da me, su Rai Uno.
Stiamo parlando chiaramente della talentuosa e bellissima Caterina Balivo. La conduttrice ha debuttato nei giorni scorsi con il suo nuovo quiz, Linguo, su Tv8. Non è ancora chiaro però se Balivo lascerà o meno la giuria de Il Cantante Mascherato, su Rai Uno, staremo a vedere.
Le parole di Caterina Balivo
In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 1,4milioni di followrs, Caterina Balivo ha chiacchierato con i suoi fan. La conduttrice ha iniziato la giornata rivolgendo questo quesito ai suoi seguaci sul popolare social: “Mio figlio mi dice: ‘Mamma, tu racconti i fatti tuoi alla gente ma alla gente non frega nulla’, e comincio a pensare che sia anche vero. Ma allora che si fa sui social?”. Così, tra le tante domande arrivate in privato, c’è stato chi ha chiesto: “Guardo il tuo naso, troppo ritoccato”.
Non è la prima volta che la conduttrice partenopea finisce nel mezzo del chiacchiericcio gossip a causa di alcuni presunti ritocchini. Indiscrezioni, sempre rispedite al mittente dalla conduttrice: “Naso rifatto a chi? È tutto mio, anzi ho preso pure un vetro in faccia e mi manca un pezzettino”.