Fabrizio+Corona%2C+parla+il+suo+legale%3A+%26%238220%3BTotti+e+Ilary%3F+Lo+quereleranno%2C+ma+sa+quello+che+fa%26%238221%3B
notiziecom
/2022/09/14/fabrizio-corona-parla-il-suo-legale-totti-e-ilary-lo-quereleranno-ma-sa-quello-che-fa/amp/
Spettacolo

Fabrizio Corona, parla il suo legale: “Totti e Ilary? Lo quereleranno, ma sa quello che fa”

Published by
Mattia Senese

L’avvocato di Fabrizio Corona, a Fanpage, ha parlato delle dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi su Francesco Totti e Ilary Blasi. Ecco cosa ha detto.

L’intervista rilasciata da Francesco Totti a Aldo Cazzullo sulle colonne de Il Corriere della Sera continua ad alimentare polemiche. Nelle ore seguenti – oltre ad una stizzita risposta di Ilary Blasi – sono arrivati numerosi commenti vip.

Tra questi, anche quello dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, il quale ha attaccato pesantemente Francesco Totti e Ilary Blasi, accusandoli di essersi traditi per anni e di aver avuto una storia d’amore costruita.

Come ricorderanno in molti, i rapporti tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi sono sempre stati molto tesi: per qualcuno, l’ex re dei paparazzi vorrebbe soltanto “vendicarsi” della conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Fabrizio Corona sui social

Nei giorni scorsi, Fabrizio Corona, sul suo account Instagram ufficiale, ha lasciato intendere di volersi occupare della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi e che avrebbe rivelato i presunti amanti di entrambi in questi anni. Prima ha postato uno scatto di una certa Martina – che potrebbe essere stata in qualche modo legata all’ex capitano giallorosso – poi quella dell’ex ballerino di Amici, Alessio La Padula.

Quest’ultimo – per altro già finito nei mesi scorsi nel calderone mediatico sulla vicenda – ha risposto a muso duro a Corona sui social. In seguito, l’ex re dei paparazzi, ha postato un messaggio privato proveniente dall’account di Francesco Totti, censurandone il contenuto. Subito dopo, il suo account è stato eliminato.

Le parole del legale

L’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, in un’intervista rilasciata a Fanpage, ha spiegato: “Il profilo è stato disabilitato. Ma comunque te lo devono dire prima, altrimenti diventa censura”. E su quanto detto su Totti e Blasi, l’avvocato risponde: “E’ cronaca rosa. È il mestiere di Fabrizio e sa quello che deve fare. Sa benissimo che quello che pubblica deve avere un riscontro oggettivo e sta attento anche all’utilizzo dei termini”. Quando il giornalista chiede se Corona abbia le prove di quanto detto, Chiesa risponde: “Mi fido di Fabrizio, lo conosco da 10 anni. Sa quello che fa”.

E ancora: “Ma tanto lo quereleranno di sicuro. Non c’è dubbio, l’ho già messo in preventivo. Anche il fatto che poi censurino. Accade perché è Fabrizio? Non lo so, ma il sospetto mi viene”. E conclude: “Non credo si farà zittire senza reagire. È un uomo molto intelligente, starà valutando le scelte tattiche da fare. Ma che stia zitto dubito”.

Published by
Mattia Senese