Diretta Glasgow Rangers-Napoli: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Trasferta in casa dei Glasgow Ranges per il Napoli di Luciano Spalletti. Una sfida, almeno sulla carta, molto insidiosa.

Dopo la grande serata contro il Liverpool, il Napoli in questa seconda giornata di Champions League fa visita ai Rangers in una sfida sicuramente molto particolare. Il pubblico di casa, infatti, renderà omaggio alla Regina Elisabetta.

Rangers-Napoli
Il Napoli impegnato in casa dei Rangers © Ansa

L’ambiente sarà sicuramente molto caldo e Spalletti ha chiesto ai suoi in conferenza stampa, riportata da tuttomercatoweb.com, la massima attenzione: “Per prima cosa voglio fare le sentite condoglianze al pubblico. Poi dobbiamo essere bravi a reagire a quella pressione fisica, vocale ed emotiva che ci sarà. Conosco i miei giocatori e sono certo che faranno bene e da loro mi aspetto una reazione superiore alle aspettative di una partita normale visto che giochiamo davanti ad un pubblico eccezionale“.

Van Bronckhorst, invece, è convinto che i suoi faranno un’ottima prestazione: “Abbiamo un’opportunità con un’altra squadra di qualità di fare bene. Bisogna dire che ora abbiamo i giocatori più in forma e questo ci consentirà di giocarci al meglio questa sfida. Affrontiamo, comunque, una squadra forte e non sarà per niente semplice vincere“.

Glasgow Rangers-Napoli, orario e come vederla in tv

La sfida tra Glasgow Rangers e Napoli, valevole per la seconda giornata di Champions League, si giocherà all’Ibrox Stadium di Glasgow e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.

Glasgow Rangers-Napoli, le probabili formazioni

Simeone
Simeone favorito su Raspadori per sostituire Osimhen nel Napoli © Ansa

Nel Napoli Politano è ancora in vantaggio su Lozano. L’unico dubbio è rappresentato da Simeone e Raspadori, ma a vincere il ballottaggio quasi sicuramente sarà il primo. Per il resto non cambia la formazione. I Rangers devono rinunciare a McLaughlin e al suo posto giocherà McGregor. Per il resto nessuna novità con Colak sempre unica punta.

Glasgow Rangers (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Kamara, Lundstram; Wright, Tillman, Kent; Colak. All. van Bronckhorst

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Simeone, Politano. All. Spalletti

Gestione cookie