Juventus-Salernitana, clamorosa decisione a quasi tre giorni dalla partita che ha fatto discutere ed infuriare soprattutto i padroni di casa. Arriva il “rimborso”
Nonostante siano passati tre giorni se ne sta continuando a parlare. Ovviamente il riferimento non può che essere a Juventus-Salernitana, posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A e che è terminato sul punteggio di 2-2. Una bellissima partita quella che si è disputata sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium, anche se non sono mancate affatto le polemiche. Soprattutto negli ultimi secondi finali quando è stato annullato un gol ai padroni di casa, realizzato da Arkadiusz Milik, per posizione di fuorigioco.
Anche se, dalle telecamere, pare che sia stato un grave errore da parte del VAR. Ovvero, da chi era posizionato davanti al monitor come Banti e Meli che hanno dato l’informazione sbagliata al direttore di gara Matteo Marcenaro. Inutile ribadire che in campo sono scoppiate più di una rissa e che hanno visto l’espulsione di Allegri, Milik, Cuadrado e Fazio. Nel frattempo, però, è arrivata una decisione in merito a quello che è successo a Torino. Da come avete ben potuto leggere dal titolo stiamo parlando di un vero e proprio “rimborso”.
Juventus-Salernitana: gol annullato a Milik, arriva il “rimborso”
In merito alla mancata assegnazione del gol all’attaccante polacco (che è stato espulso dopo essersi tolto la maglia per doppio giallo), è arrivata una decisione che ha spiazzato completamente tutti. Non solamente i tifosi bianconeri, ma tutti coloro che avevano puntato sulla rete da parte dell’attaccante ex Napoli.
Di cosa stiamo parlando? Della decisione che l’azienda ‘BetClic‘ ha voluto imporre dopo le polemiche scaturite subito dopo il triplice fischio finale. Cosa si è deciso? Di rimborsare tutti coloro che avevano deciso di giocare il gol del polacco nei confronti della squadra campana. Una rete che, se fosse stata convalidata, avrebbe cambiato non poco le sorti del match.