Grande paura negli USA, soprattutto nelle ultime ore, quando un pacco è stato fatto esplodere vicino ad un Campus: intervento immediato da parte della polizia che è giunta sul posto ed ha avviato le indagini
Ancora protagonisti gli Stati Uniti D’America ed anche questa volta in un racconto che poteva finire nel peggiore dei modi. Ci troviamo a Boston, precisamente nei pressi dell’Università ‘Northeastrern‘. Il tutto è successo nella serata di martedì 13 settembre quando un pacco è esploso all’interno del campus. Un membro dello staff, appartenente proprio al college, è rimasto ferito.
Per lui si parla di ferite di lieve entità alla mano. Sul posto è immediatamente giunta la polizia che sta interrogando i testimoni e sta raccogliendo tutte le informazioni possibili ed immaginabili per per cercare di capire chi sia stato. Non solo: si stanno anche controllando le telecamere di videosorveglianza, in modo tale da avere dettagli più importanti nel chi potesse aver posizionato il pacco.
Non è finita qui visto che, sempre nello stesso posto, è stato ritrovato un altro pacco sospetto. A differenza di quello che è esploso, questa volta sono stati gli artificieri che lo hanno fatto saltare in aria, dopo che qualche minuto prima erano stati fatto sgomberare tutti i presenti.
Nel frattempo, oltre alla polizia, è arrivata anche l’FBI che ha iniziato le prime indagini del caso. Non si tratta affatto del primo episodio che si verifica in questi anni. Un fenomeno che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di arenarsi.