Venezia 79, disavventura per Angela Caloisi: ecco cos’ha perso [VIDEO]

Evento spiacevole per l’ex corteggiatrice di Uomini&Donne: prima di arrivare sul red carpet ha smarrito un oggetto nel canale

E’ tempo di red carpet, sfilate e conferenze nel meraviglioso scenario veneziano. In questi giorni infatti sta andando in scena la 79esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e all’imperdibile evento non mancano attori affermati, così come artisti in genere ed anche influencer.

Angela Caloisi anello Venezia
Angela Caloisi (Instagram)

Tra gli ospiti del Festival c’è anche Angela Caloisi, volto conosciuto grazie a Uomini&Donne. La ragazza infatti è stata una corteggiatrice nel noto programma di Canale 5, targato Maria De Filippi. La sua esperienza nel dating show Mediaset terminò nel migliore dei modi visto che il tronista dell’epoca, Paolo Crivellin, la scelse ed i due hanno iniziato una storia d’amore che prosegue a gonfie vele.

Caloisi, perde l’anello prima del red carpet

L’ex corteggiatrice Angela Caloisi, durante la sua uscita a Venezia, è stata protagonista di una spiacevole vicenda. Come si può notare dai video che circola sul web, quando la ragazza stava per scendere dalla barca il suo anello è caduto nel canale. Tangibile la reazione incredula dell’ex corteggiatrice che è rimasta letteralmente di stucco. Non è noto se il gioiello sia stato o meno recuperato, anche se le possibilità di averlo ripreso appaiono molto scarse.

 Intanto sui social gli utenti ironizzano. Proprio in questi giorni, proprio a Venezia, Alessandro Basciano ha chiesto alla fidanzata Sophie Codegoni di sposarla: ecco quindi che su Twitter molti hanno fatto battute in merito all’anello smarrito della Caloisi: “La leggenda narra che lo abbia ritrovato Basciano e il resto è storia“. Un po’ di sarcasmo dopo il momentaneo dispiacere di Angela, che ha perso l’oggetto proprio poco prima di salire sul red carpet.

Gestione cookie