Paura in volo: si rompe il vetro dell’aereo [VIDEO]

Attimi di paura in volo. Il vetro del finestrino dell’aereo si è rotto e il tutto è stato ripreso da un passeggero. Fortunatamente non ci sono stati altri problemi.

Momenti di paura durante un volo da Varsavia a New York. Come evidenziato da un video pubblicato su TikTok da uno dei passeggeri, il vetro di un finestrino si è rotto e ci sono stati attimi di terrore per i presenti sull’aereo, ma fortunatamente non si contano feriti in questa vicenda.

Finestrino
Il vetro si è rotto, ma il finestrino ha retto (foto screenshot video Corriere della Sera)

Ancora non si conoscono i motivi di questa vicenda e per questo motivo sono iniziati tutti gli approfondimenti del caso. La compagnia ha precisato che a rompersi è stato solamente il vetro, ma il finestrino ha retto e questo ha sicuramente consentito di evitare una vera e propria tragedia.

Per il momento non si segnalano altri problemi sugli aerei della compagnia Poland Airlines e quindi non è chiaro cosa ha provocato il problema.

La ricostruzione

Passeggeri
Attimi di paura per i passeggeri di questo aereo (foto screenshot video Corriere della Sera)

A raccontare quanto successo è stato Il Messaggero. In particolare, l’aereo era partito da Varsavia e aveva come destinazione New York. Proprio durante la fase di atterraggio, però, si è sentito questo il vetro rompersi, ma fortunatamente il finestrino ha retto e questo ha permesso di evitare una vera e propria tragedia.

Ad avvertire l’equipaggio è stata una donna e i membri hanno invitato tutti alla calma e la vicenda si è conclusa senza conseguenze gravi. Tanta paura per i passeggeri ed un episodio che non sarà sicuramente semplice da dimenticare, ma la cosa più importante è che non ci sono stati feriti.

La compagnia sta effettuando tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio la natura del problema. Per il momento non si hanno particolari informazioni e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Di seguito vi proponiamo il video pubblicato sui social e diventato virale in davvero poco tempo non solo su TikTok

Gestione cookie