Elezioni, la Ferragni fa arrabbiare ancora la destra: scontro social [FOTO]

In vista delle elezioni che si terranno il 25 settembre, torna a farsi sentire ancora una volta Chiara Ferragni. Le parole dell’imprenditrice digitale, però, fanno arrabbiare non poco il mondo della destra: tanto è vero che è nato un vero e proprio scontro sui social network [FOTO]

Chiara Ferragni fa infuriare il mondo della destra
Chiara Ferragni (Ansa Foto)

Ci voleva un’altra ‘storia’ pubblicata sul profilo ufficiale di Instagram da parte di Chiara Ferragni per far arrabbiare il mondo della destra. Non si tratterebbe affatto della prima volta a dire il vero, anche se il tutto adesso arriva a pochi giorni dalle elezioni. Il 25 settembre si avvicina sempre di più ed il popolo italiano sarà chiamato al voto. Nel frattempo, però, come riportato in precedenza un suo post ha fatto infuriare non poco il partito della Meloni, ovvero Fratelli d’Italia.

Poco prima della fine del mese di agosto la nota influencer aveva criticato la regione Marche (a capo un esponente proprio di quel partito) per via dell’aborto negato nelle cliniche pubbliche. A distanza di settimane una nuova ‘storia’ che invita gli italiani ad andare a votare “contro” il centrodestra. “Fate sentire la vostra voce il 25 settembre. La tua voce è essenziale“. Questo il suo messaggio. Anche se a scriverlo non è stata lei, ma una pagina chiamata ‘Apriteilcervello‘ che si definisce antifascista, antirazzista e supporto Lgbt+.

Nel post c’è scritto: “I partiti di Salvini, Meloni e Berlusconi sono gli stessi che poche settimane fa al Parlamento europeo hanno votato contro una risoluzione che chiedeva di condannare l’abolizione del diritto di aborto negli USA. Bisogna combattere l’apatia. Le elezioni, che per molti porteranno alla formazione di un nuovo ‘governo corrotto’ per milioni di noi sono l’inizio di tutt’altro“.

Elezioni, La Russa non ci sta e attacca la Ferragni: “Se vinciamo…

La Russa attacca la Ferragni
Ignazio La Russa (Ansa Foto)

Non si è fatta attendere la risposta da parte di Ignazio La Russa che, a modo suo, ha voluto “sfidare” la nativa di Cremona. In particolar modo sulla frase “governo corrotto” che non ci ha visto più. Queste alcune delle sue parole: “Nel “vecchio governo corrotto” di sicuro Fratelli d’Italia non c’era mentre da 10 anni nei governi ci sono sempre stati, senza aver mai vinto, tutti gli amici politici della Ferragni.

Se erano corrotti? Lo afferma la Ferragni. Di sicuro erano l’opposto del bene. E sfido la Ferragni a tre mesi di silenzio social se perdono quelli che lei sponsorizza. Accetta la scommessa o sa che perderebbe una montagna di soldi guadagnati senza merito?“.

Gestione cookie