Francesco+Totti+tradito+da+una+persona+cara%3A+%26%238220%3BNon+avvisato+che+Ilary+Blasi%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2022/09/15/francesco-totti-tradito-da-una-persona-cara-non-avvisato-che-ilary-blasi/amp/
Gossip

Francesco Totti tradito da una persona cara: “Non avvisato che Ilary Blasi…”

Published by
Mattia Senese

Emergono nuovi e clamorosi colpi di scena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco cosa sta accadendo. 

Non si placano le polemiche dopo l’intervista di Francesco Totti, rilasciata a Aldo Cazzullo su Il Corriere della Sera, nella quale l’ex capitano ha parlato della separazione con Ilary Blasi. Accuse varie che hanno finito per dividere il grande pubblico.

Nelle ore successive sono arrivate anche le parole del legale di Ilary Blasi ma, stando a quanto emergerebbe in queste ore, tra i due ex coniugi sarebbe stato raggiunto un patto. Questo accordo prevederebbe la cessazione di interviste e comunicati sulla vicenda.

Stando a quanto scritto da Il Messaggero, sarebbe in arrivo anche un comunicato congiunto delle parti. Ad ogni modo, in molti prospettano una vera e propria battaglia legale in tribunale per l’accordo sulla separazione.

Totti tradito da una persona cara?

Stamane, Il Corriere della Sera, ha ricostruito un altro – presunto – tassello relativo agli ultimi mesi della coppia. Nel corso della famosa intervista, Francesco Totti ha rivelato di aver scoperto che Ilary Blasi aveva assunto degli investigatori privati. Sul Corsera si legge che una persona, non meglio specificata, molto vicina all’ex capitano – definita cara – sarebbe venuta al corrente dei piani della conduttrice de L’Isola dei Famosi, senza tuttavia avvertire Totti.

Si racconta: “A questo si aggiunge un dispiacere collaterale. A quanto pare una persona a lui molto cara, di quella cerchia ristretta di affetti che lo protegge da sempre, pur sapendo che sua moglie lo stava facendo pedinare da un investigatore, non lo ha avvisato, chissà perché. E Totti, quando lo ha scoperto, l’ha presa malissimo, vivendolo come un vero tradimento. Ma non è niente, di fronte a quel che dovrebbe patire se davvero Ilary accettasse l’invito di Verissimo e di Silvia Toffanin (conferme ancora non ce ne sono) per raccontare a cuore aperto tutta ma proprio tutta la sua verità. Un’anteprima esclusiva di quanto accadrà nell’aula del tribunale”.

Published by
Mattia Senese