Manca poco al debutto stagionale ed il pubblico freme dalla voglia di scoprire i protagonisti del reality show: ecco l’ultima indiscrezione
Ormai ci siamo, il cono alla rovescia è partito: Alfonso Signorini sta per tornare in scena con la settimana edizione del Grande Fratello Vip. In questi ultimi giorni che separano i telespettatori del programma al debutto stagionale del reality, ci sono però ancora numerosi dubbi sui Vipponi che faranno parte del cast.
I tre concorrenti che varcheranno con certezza la famosa porta rossa sono Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati; personaggi giù ufficializzati da qualche tempo. Tra le varie indiscrezioni sui possibili protagonisti, la pagina Adoro i Vipponi ha fatto il nome di Alberto De Pisis.
De Pisis, possibile Vippone: ecco chi è
Per molti è un nome già conosciuto, per altri invece è ancora uno sconosciuto: il ragazzo ha un importante seguito sui social, lavora nella comunicazione ed è di origini milanesi. Gli amanti del gossip sicuramente sanno chi è, in quanto ha avuto una relazione con Taylor Mega. A Novella 2000 il presunto nuovo Vippone Alberto De Pisis ha raccontato come sia nato un feeling anni fa con l’influencer e quanto la loro conoscenza si sia trasformata poi in “passione vera e fisica”.
Nel 2018 il suo scatto sui social in compagnia di Taylor Mega fece molto discutere e Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 diede la possibilità al ragazzo di raccontare la sua versione. De Pisis, dichiaratamente gay, ha ribadito che l’influencer era a conoscenza del suo orientamento sessuale e che questo non è mai stato un problema. Sono passati anni da quella storia ed oggi Alberto potrebbe essere uno dei papabili vip scelti da Alfonso Signorini per la casa più spiata d’Italia: meno di una settimana e ogni dubbio verrà chiarito.