Meghan Markle, spunta un dettaglio nascosto nel look: i dettagli

Meghan Markle è ritornata in Inghilterra dopo un lungo periodo trascorso oltreoceano. Ma nelle ultime ore sui social è uscita un’indiscrezione che rischia di rompere definitivamente il suo rapporto con la Famiglia Reale.

La morte della Regina Elisabetta ha riunito la famiglia dopo due anni non sicuramente semplici. La rottura di Harry con il fratello e il padre è stato sicuramente uno dei momenti più difficili della sovrana e in molti sperano e pensano un riavvicinamento nei prossimi mesi, ma non sarà per nulla semplice.

Meghan Markle
Meghan Markle ha indossato un microfono durante gli incontri con la Famiglia Reale? © Ansa

Comunque in questi giorni ci sono stati molti contatti tra la coppia Harry-Meghan e il resto della Famiglia Reale e la passeggiata fuori da Windsor dei due fratelli con le rispettive consorti è sembrata un primo segno di disgelo.

Ma nelle ultime ore sui social si è parlato di un dettaglio nel look di Meghan in un primo momento passato inosservato. Per molti la moglie di Harry ha indossato anche un microfono per registrare tutto. Naturalmente è solo un’indiscrezione, ma se ci dovessero essere conferme il rischio è quello di una rottura definitiva.

Fonti vicine a Meghan smentiscono

Meghan Markle
Fonti vicine a Meghan hanno smentito tutto © Ansa

Naturalmente l’indiscrezione del dettaglio ha fatto il giro del mondo e, come riportato da TgCom24, fonti vicine a Meghan hanno immediatamente smentito qualsiasi presenza di un microfono sotto il vestito della moglie di Harry.

Bisogna dire che è sembrato da subito un qualcosa di complicato e impossibile considerando anche il fatto che una eventuale presenza di un microfono porterebbe ad una rottura definitiva tra Harry e il resto della sua famiglia.

Sicuramente il dubbio rimane e difficilmente si arriverà alla verità. Meghan, come detto, ha smentito tutto e sembra davvero improbabile che in futuro possa ritrattare e svelare la presenza di un microfono. Ma nella Famiglia Reale può davvero succedere di tutto e non possiamo escludere anche un passo indietro della moglie di Harry soprattutto se dovesse esserci un braccio di ferro tra il marito, William e il re Carlo. Staremo a vedere cosa succederà, ma Meghan continua a far discutere…

Gestione cookie