Nei giorni scorsi Nina Moric ha rivelato sui social di non stare bene. La modella croata ha mostrato l’esito di una gastroscopia e ha affermata di avere dei forti dolori allo stomaco, malesseri insopportabili che la stanno debilitando impedendole di fare una vita normale. Nina si è sottoposta ad una serie di accertamenti per comprendere l’origine della sua patologia e spera presto di poter seguire una cura.
Nina Moric al vetriolo contro Fabrizio Corona
Intanto la modella trascorre molto tempo a casa dove è dedita alla sua arte e vede molta tv, inoltre non manca di usare i social come mezzo di comunicazione con i fans. A causa di una serie di contrasti e divergenze di opinioni la Moric non ha, attualmente, nessun rapporto con il figlio Carlos che ha scelto di vivere con il padre, Fabrizio Corona. Il ragazzo ha compiuto 20 anni qualche giorno fa e ha festeggiato insieme alle persone a lui care, ma non ha invitato la mamma.
Un dolore per Nina Moric non poter essere vicino al figlio per il suo compleanno, dolore che ha non le ha impedito di fare al figlio gli auguri sui social. La modella ha infatti condiviso un post speciale dove denuncia tutto il suo amore di mamma. Carlos oggi è distante ma lei è certa che potranno recuperare il rapporto. Nina Moric è convinta che parte della responsabilità dell’allontanamento del figlio è di Fabrizio Corona, l’ex marito avrebbe contribuito a manipolare il ragazzo contro di lei.
Nina Moric: “Ma non ti farei mai quello che hai fatto a me…”
Nina Moric e Fabrizio Corona dopo vari alti e bassi oggi sono di nuovo distanti, e a quanto pare Carlos ha deciso di schierarsi con il padre. La modella, che ha alle spalle un vissuto non proprio stabile, ha pubblicato sui social uno sfogo contro l’ex marito. Nelle sue dichiarazioni la Moric non cita palesemente Corona, ma il riferimento è molto chiaro:
“Potrei essere molte cose, e ce ne sono ancora di più che io non lo sono, ma non ti farei mai quello che hai fatto a me, a Carlos e penso che questo la dice lunga”. Per il momento Fabrizio Corona non ha ancora risposto all’ex moglie, ma a quanto pare è impegnato a rivelare alcuni retroscena dell’affaire Totti-Blasi.