Regina Elisabetta, partono i primi sciacallaggi sul web sui gadget in onore alla 96enne scomparsa negli ultimi giorni. Prezzi alle stelle su ogni minimo prodotto
Mentre il Regno Unito e tutto il mondo continua a piangere per quanto riguarda la morte della Regina Elisabetta, c’è chi sta speculando a dir poco “troppo” sulla sua scomparsa. In particolar modo sui gadget dove è ritratto il suo volto. Sul web, infatti, i prezzi di alcuni prodotti sono arrivati addirittura alle stelle facendo infuriare non poco il mondo del web che si è lamentato non poco per quello che i loro occhi hanno appena visto.
Un esempio su tutte? Una bambola, stile ‘Barbie‘ che ha raggiunto un prezzo incredibile ma allo stesso tempo “scandaloso”. Si è arrivati addirittura a 600 euro per avere a disposizione un pupazzo in occasione del Giubileo. Stesso discorso vale anche per francobolli, sterline e tutti i gadget possibili e inimmaginabili che riguardano proprio la 96enne scomparsa nella giornata di giovedì 8 settembre.
Regina Elisabetta formato ‘Barbie’ a 600 euro su Ebay: polemiche
Quindi, per potersi assicurare la ‘Barbie’ della Regina Elisabetta si può arrivare a spendere anche 600 euro. Ovviamente non sono mancate assolutamente le polemiche da parte del mondo del web che ha criticato fortemente il tutto.
Un prezzo che si può trovare su Ebay. Non è detto visto che c’è il possibile rischio di aste o altro. Come riportato in precedenza, però, ci sono anche altri gadget come tazze da thè, stampe, cartoline e cover dei telefonini raffigurante la sua immagine.