Il conduttore ha svelato alcune anticipazioni in vista del debutto del programma: ne vedremo subito delle belle
Il 18 settembre riprenderà ‘Scherzi a parte‘, il noto programma che strapperà sicuramente molte risate al pubblico: al timone ci sarà Enrico Papi che in questi giorni ha svelato qualche curiosa anticipazioni, sull’ormai prossima messa in onda; già dalla prima puntata ci saranno ospiti e scherzi da non perdere.
Il conduttore romano, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha subito confessato che andrà in onda uno scherzo finito malissimo. Tra le ‘vittime’ del programma ci saranno, anche, Nicolas Vaporidis, Veronica Gentili e Marcell Jacobs, così come tanti altri nomi noti.
Il presentatore ha raccontato che prenderanno parte, nel corso della stagione di ‘Scherzi a parte’, numerosi personaggi di spicco: dal conduttore Roberto Giacobbo, al parrucchiere dei vip Federico Fashion Style, fino alla la coppia formata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Nella prima puntata si vedranno gli scherzi fatti a Iva Zanicchi e ad Aldo Montano, quest’ultimo realizzato con la complicità di Manuel Bortuzzo.
Enrico Papi ha inoltre svelato una vera e propria chicca: “C’è stata una rissa. Una star è uscita talmente fuori di sé che non riuscivamo a controllarla. Nemmeno gli amici. Inoltre capita spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire le forze dell’ordine che è tutto finto“. Il nome dell’artista che ha perso le staffe non è stato reso noto ed ora quindi aumenta la curiosità: chi sarà e, soprattutto, che scherzo è stato architettato? Il conduttore poi chiosa spiegando che il sottotitolo del programma è “Nessuno è tranquillo”, chiaro riferimento al fatto che lo scherzo potrebbe essere dietro l’angolo in ogni momento, ovviamente anche in studio. Gli ospiti non potranno proprio ‘stare tranquilli‘.