L’affaire Totti-Blasi continua a tenere alta l’attenzione mediatica su di se. Dopo la recente intervista fiume che l’ex capitano ha rilasciato al Corriere della sera che non ha sortito una reazione eclatante da parte di Ilary Blasi, anche la famiglia della conduttrice non si sottrae dalla polemica. Ilary è circondata dalle sorelle, dai genitori e anche dai nonni è per questo che non si è mai sentita sola.
Ilary Blasi sostenuta da tutta la sua famiglia
L’ex letterina è sempre apparsa sui social disinvolta e determinata a guardare avanti, interessata al benessere dei figli e coerente con le sue scelte. A sostenerla la sorella Melory ma anche Silvia che non hanno mancato di schierarsi pubblicamente dalla sua parte. Nei giorni scorsi Ilary, insieme ai figli Chanel e Isabel ha festeggiato il compleanno dello zio, il fratello della mamma. La conduttrice de L’Isola dei Famosi è apparsa in uno scatto di famiglia condiviso sul profilo dell’uomo.
Lo scatto ritrae la Blasi in un contesto sereno e gioviale, un ambiente dove la showgirl si trova bene ed è lontana da ogni pressione mediatica. L’immagine è stata accompagnata da una didascalia commovente e a tratti pungente. Le parole dello zio di Ilary sono un elogio al concetto di famiglia e al rispetto che merita come istituzione e sembrano rivolte proprio all’ex numero 10 dell’As Roma:
“Vi mostro in un’unica foto il concetto di FAMIGLIA. Quando il mare è in tempesta si torna nel porto dove tutto è iniziato e si ha la certezza di trovare l’amore come se il tempo non fosse mai passato.” Ha poi aggiunto: “Questo è quello che ci è stato tramandato dai nostri nonni, dai nostri genitori e che tramanderemo ai nostri figli e nipoti. Ci è stato insegnato il vero valore e significato di famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene”.
Ilary Blasi, parla lo zio: “Questi siamo noi! Respect!”
Ilary Blasi ha palesemente dalla sua parte tutta la sua famiglia. Le recenti parole dello zio confermano quanto è importante tutelare gli affetti, cosa che secondo l’uomo Francesco Totti avrebbe sottovalutato: “Ci è stato tramandato di educare i figli ad essere onesti e non furbi. Questi siamo noi! Respect!”
Secondo alcuni rumors Totti e Ilary sarebbero prossimi a concludere un accordo per definire i termini della separazione. Le parti dovrebbero anche rimanere lontano dalla stampa, un scelta finalizzata a placare l’eco mediatico che da mesi li circonda.