Un posto al sole, Agnese Lorenzini dopo i saluti rivela: “Ecco come sto ora…”

L’attrice in un’intervista si racconta e confessa come si sente dopo aver lasciato la fiction: un volto storico uscito di scena in questi giorni

La popolare soap RaiUn posto al sole‘ ormai da anni intrattiene il fedelissimo pubblico che attende con ansia ogni estate il ritorno dei propri beniamini televisivi. Tanti i volti storici ed i personaggi ai quali il pubblico si è affezionato nel tempo. Tra le attrici più apprezzate c’è anche Angela Lorenzini.

Agnese Lorenzini - Susanna, Un posto al sole
Agnese Lorenzini (Instagram)

Lei ha portato in tv Susanna, che pochi giorni fa è uscita di scena. Il web è rimasto spiazzato dalla decisione degli autori, tanti infatti sono stati i commenti di dispiacere per la morte drammatica di una delle protagoniste.

Lorenzini: “Susanna non approverebbe la me che esce di casa la mattina”

Intervistata dal settimanale Intimità la Lorenzini ha rievocato il suo amato personaggio, paragonando a lei l’Agnese di tutti i giorni: “Come dico sempre io e Susanna siamo entrambe appassionate della professione che abbiamo scelto e determinate nel coltivarla ogni giorno. Per quanto riguarda il look però siamo completamente agli antipodi, lei mi disapproverebbe se mi vedesse uscire di casa la mattina“.

Agnese Lorenzini - Susanna, Un posto al sole
Agnese Lorenzini (Instagram)

Per quanto riguarda il suo approccio al lavoro, ha ammesso cosa sente prima di iniziare: “Provo una grande agitazione quando arriva il momento di entrare in scena. Poi arriva l’adrenalina pura. Oltre all’energia che metti in campo tu devi fare i conti anche con quella degli spettatori, è un flusso continuo” . Infine su Instagram ha salutato, senza nascondere l’emozione, i fans della fiction che da anni la seguono con affetto e che speravano non uscisse di scena: “Volevo dirvi che ci ho messo due giorni a fare il post che ho appena pubblicato, perché semplicemente non trovavo le parole. Sto così ma non è tristezza, mi scoppia il cuore”.

Gestione cookie