Victoria Beckham contro sua nuora Nicola Peltz: l’ex Spice Girls accusa la moglie di suo figlio Brooklyn di averlo sposato soltanto per interesse.
Nei mesi scorsi, il matrimonio del primogenito della coppia d’oro del mondo dello spettacolo britannico formata da David e Victoria Beckham, Brooklyn, ha riempito le pagine di mezzo mondo.
Brooklyn Beckham è convolato a nozze con Nicola Peltz, attrice, figlia di uno dei più noti miliardari americani, Nelson Peltz. Ma già pochi giorni dopo il matrimonio, si è parlato di screzi tra nuora e suocera.
Victoria Beckham avrebbe accusato Nicola Peltz di averla tenuta lontano dall’organizzazione del matrimonio. La verità, a quanto pare, è che la frattura tra le due sarebbe molto più grave.
Una persona molto vicina alla famiglia Beckham ha rivelato ai tabloid che, Victoria, sarebbe furiosa e sul piede di guerra con sua nuora Nicola Peltz. Le accuse sarebbero ben gravi: l’ex Spice Girls, stando a questa versione, crede che la giovane abbia sposato suo figlio soltanto per interesse, cercando la notorietà. Questa fonte ha rivelato: “Vic dice che Nicola non è più la ragazza adorabile che hanno conosciuto i primi tempi. Nicola non era molto famosa prima di incontrare Brooklyn. Certo, è sempre stata ricca, ma era un’attrice con all’attivo solo piccoli film. Da quando ha sposato un Beckham la sua fama è arrivata alle stelle. Questo è il peggior incubo di Vic, vedere qualcuno che sfrutta il suo nome e fa a pezzi la sua famiglia”.
E ancora: “I Beckham sono sempre stati molto protettivi nei confronti dei loro figli. Brooklyn ha sempre avuto ragazze che gli stavano addosso perché in cerca di fama. Quando è arrivata Nicola sembrava tutto perfetto. Vic e David sapevano che suo padre era un miliardario, quindi erano sicuri del fatto che non fosse in cerca di ricchezza. Inoltre sembrava davvero desiderosa di voler far parte della famiglia. Ora invece sembra più affamata che mai di fama e popolarità”.