Beatrice Valli è sparita dai social: ecco perché e come sta ora [FOTO]

La neo moglie di Marco Fantini ha spaventato i followers non postando per diverso tempo: ecco cos’è accaduto

Ferie finite pochi giorni fa, tornata da Ibiza con la famiglia Beatrice Valle ha fatto la valigia ed è andata a Venezia con il marito Marco Fantini in occasione della 79esima Mostra internazionale d’arte cinematografica. Ha quindi ripreso a piano ritmo i suoi appuntamenti ed anche le ‘chiacchiere’ quotidiane con i suoi followers.

Beatrice Valli -Instagram-Notizie

Come di consueto infatti, soprattutto di sera, la Valli dedica del tempo ai suoi seguaci per rispondere a qualche loro domanda o dare dei consigli magari su dei prodotti di bellezza, ma in questi giorni non è accaduto: l’influencer è spartita dai social. I fans dell’ex corteggiatrice di Uomini&Donne si sono subito preoccupati, perché non capita molto spesso che Beatrice non pubblichi per diverse ore. A rivelare l’accaduto è stata la stessa protagonista, che ha voluto tranquillizzare tutti e dare aggiornamenti sulle sue condizioni.

Beatrice Valli: “Sono appena stata dimessa dall’ospedale”

Beatrice Valli, tramite una stories Instagram, ha raccontato di essere stata poco bene e di essersi dovuta recare in ospedale. Le sue condizioni, fortunatamente, sono in netto miglioramento. Lo si intuisce dal fatto che è stata dimessa e che è riuscita a scrivere un post per i followers, con il seguente messaggio: “Scusate l’assenza, ma il mio solito problema di vertigini mi ha rimessa ko. Sono appena stata dimessa dall’ospedale. Sto un pochino meglio”.

Beatrice Valli ricovero
Beatrice Valli (storia Instagram)

Sembrerebbe quindi tutto rientrato per l’influencer, nessun ulteriore allarmismo anche se questo tipo di disturbo l’accompagna ormai da diverso tempo. La Valli aveva già fatto degli accertamenti in precedenza per riuscire a trovare una soluzione, visto che in più occasioni ha dichiarato di essere stata poco bene e di essere rimasta isolata finché il fastidio non scomparisse.

Gestione cookie