Belen Rodriguez fermata dalla polizia in aeroporto: è caos!

Belen Rodrguez ha scatenato il caos all’aeroporto di Milano! La showgirl argentina ha annunciato sui social di essere in partenza sola con la piccola Luna Mary: un viaggio mamma e figlia senza Santiago e Stefano de Martino. Le immagini condivise dall’argentina hanno ovviamente scatenato i paparazzi che sono accorsi a Linate proprio per riprenderla mentre partiva. Infastidita da tanta attenzione Belen ha reagito minacciando i fotografi di chiamare la polizia.

Belen-Rodriguez-Notizie

Belen Rodriguez scatena il panico in aeroporto

Il fatto è stato riportato da Pipol Gossip, il noto portale ha infatti raccontato nel dettaglio l’accaduto. A quanto pare Belen è stata avvicinata dai fotografi che volvano documentare la sua partenza, lei avrebbe prima chiamato gli assistenti di volo per farli allontanare e poi li avrebbe minacciati personalmente. L’argentina era convinta che in aeroporto non gli era permesso riprenderla, e più volte ha rivendicato questo diritto. La situazione è degenerata, tanto che anche gli altri passeggeri sono stati convolti e infastiditi dal caos creato.

E’ stato necessario l’intervento della polizia che ha tentato di ripristinare l’ordine e ha spiegato alla showgirl argentina che come personaggio noto può essere fotografato anche in aeroporto: non c’è nessuna legge che lo vieta. A quel punto Belen ha fatto un passo indietro e ha dovuto calmare gli animi.

Belen Rodriguez Fonte Instagram Notizie

Belen Rodriguez irritata e contrariata contro la stampa

Il caos messo in scena da Belen Rodriguez a Linate è sicuramente frutto di un momento di nervosismo della showgirl argentina. L’ex iena è perfettamente consapevole dell’importanza dei paparazzi e della popolarità che le hanno conferito, per questo solitamente non ha avversioni nei loro confronti.

Forse perchè si trovata sola con la figlia, o solo perchè desiderava qualche ora di serenità ha reagito male. Tuttavia quando le forze dell’ordine le hanno fatto notare che il suo atteggiamento era fuori luogo e inopportuno Belen ha fatto un passo indietro e ha accettato i suggerimenti della polizia. Resta il fatto che la Rodriguez ha manifestato pubblicamente un atteggiamento contrariato e irritato verso la stampa, la stessa che in passato le ha conferito cover e ampi spazio sui giornali alimentando il suo successo.

Gestione cookie