L’attore turco Can Yaman lascerà l’Italia e per l’occasione ha voluto ringraziare il nostro Paese per l’affetto ricevuto: le sue parole.
Lui è uno degli attori più amati del piccolo schermo, che ha raggiunto un grande successo in Italia con la soap turca, DayDreamer – Le ali del sogno. Stiamo parlando chiaramente di Can Yaman.
Domenica prossima, l’attore turco, sarà ospite della prima puntata del talent di Canale 5, Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi. Can Yaman, parlerà della serie Viola come il mare, che debutterà nelle prossime settimane sulla stessa rete. Al suo fianco, nella serie, l’attrice ed ex Miss Italia, Francesca Chillemi.
Non solo: Can Yaman sarà protagonista della riproposizione dello storico sceneggiato Rai, Sandokan. Insieme a lui Raoul Bova e Luca Argentero. Intanto, l’attore, che da quasi un anno vive a Roma, ha annunciato che presto lascerà il nostro Paese.
Le parole di Can Yaman
In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 10milioni di followers, Can Yaman ha annunciato che lascerà l’Italia, dal momento che è impegnato in altri progetti. Scrive l’attore: “Nei prossimi 6 mesi sarò impegnato a Budapest per le riprese di una serie molto particolare per tanti aspetti. […] Anche se sono un po’ spaventato, sono felice e non vedo l’ora di affrontare nuove sfide: come recitare per la prima volta in inglese dopo averlo fatto in italiano”.
E ancora: “Ma non rimarrò per 6 mesi lontano dall’Italia, tornerò per i progetti importanti. […] Avrò bisogno della vostra vicinanza: per me finisce un’era, ma ne inizia un’altra! Però prima di andarmene, vi regalo Viola Come Il Mare, so che potrò contare sulla vostra attenzione e spero possa piacervi cosi come è piaciuto a me. Io devo fare un altro passo importante per realizzare il mio sogno: essere cittadino del mondo. Ci rivedremo Italia! Mi mancherete!”.
–