Rapisce una donna ed un bambino, ma per l’aggressore le cose si mettono male visto che interviene un uomo che salva entrambi nella maniera più incredibile possibile. Il VIDEO di questo salvataggio è diventato, nel giro di pochi minuti, assolutamente virale
Tutto è bene quel che finisce bene, ma quanta paura. E soprattutto quanto coraggio. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente a Fort Walton Beach (Florida) dove il dipendente di una nota catena di fast food ha sventato un vero e proprio pericolo che ha avuto come vittima una donna ed un bambino.
Cosa è successo? Il lavoratore ha fermato un rapinatore armato e che poco prima aveva rubato le chiavi della macchina alla proprietaria. Solo che all’interno della vettura c’era il figlio. Le immagini sono state riprese direttamente da un’altra persona che ha filmato il tutto da un’altra auto. In pochi minuti il filmato è diventato virale in rete dove lo stesso dipendente ha avuto elogi dagli utenti.
Dalle immagini si può benissimo vedere che Mykel Gordon (il nome del lavoratore) ha usato tutta la sua forza per gettare a terra il rapinatore con l’obiettivo di tenerlo fermo. In suo soccorso altri colleghi che fermano il malvivente. Successivamente è stata chiamata la polizia che si è presentata sul posto ed ha arrestato William Branch, un 43enne che è stato accusato di furto d’auto e possesso di arma.
A quanto pare l’aggressore, come ha riportato l’American Military, si è avvicinato alle due vittime armato di bastone ed ha intimato la donna di consegnargli le chiavi. In quel momento, però, il dipendente si era accorto che qualcosa non stesse andando per il verso giusto ed ha osservato la scena. Fino a quando non è intervenuto in azione ed ha sventato una possibile rapina.