Onde+che+arrivano+fino+al+quarto+piano%2C+ma+%C3%A8+tutto+normale%26%238230%3B+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/09/16/francia-onde-quarto-piano-saint-malo-video/amp/
Esteri

Onde che arrivano fino al quarto piano, ma è tutto normale… [VIDEO]

Published by
Cristiano

Avete mai visto delle onde che arrivano fino ad un quarto piano di un palazzo? In una cittadina, questo fenomeno, si potrebbe dire che è del tutto normale, Guardare per credere [VIDEO]

Le immagini impressionanti che arrivano dalla cittadina francese (screenshot video YouTube)

A primo impatto potrebbero essere delle immagini che farebbero fin troppo paura. Ovviamente per uno che non è assolutamente abituato a tutto questo, ci mancherebbe altro. Anche se, in una cittadina, tutto questo è del tutto normale. No, non si tratta di uno tsunami o altro ma è quello che accade molto spesso in una cittadina francese. Precisamente a Saint-Malo dove si verificano cose del genere e che lasciano tutti decisamente a bocca aperta.

Tanto è vero che le immagini dall’alto sono state riprese da alcuni droni che hanno filmato quello che succede. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di onde che possono arrivare addirittura a toccare il quarto piano di un palazzo. Non è affatto un mistero che la città vive tra le più grandi maree d’Europa. Per gli esperti non ci sono praticamente dubbi: il livello del mare si può alzare anche a 15 metri. Un qualcosa di veramente incredibile ma che, allo stesso tempo, mette abbastanza timore.

Francia, a Saint-Malo le onde arrivano fino al quarto piano [VIDEO]


Non è un mistero il fatto che la città portuale è caratterizzata da alcune pareti in granito che circondano il centro storico e che vengono travolte, ogni anno, da onde altissime quando c’è una tempesta in arrivo.

I filmati che potete notare lo dimostrano. Si tratta, come riportato in precedenza, di un fenomeno che affascina non solo la Francia ma tutto il mondo. Su YouTube ce ne sono moltissimi realizzati da persone che giungono lì solamente con l’obiettivo di vedere tutto questo.

Published by
Cristiano