A breve ripartirà la fiction ed ecco le prime indiscrezioni a riguardo: tra le protagoniste ci sarà indubbiamente Matilde Frigerio di Sant’Erasmo
L’attesa è finita: ‘Il paradiso delle signore 7‘ torna fisso nel palinsesto Rai, a partire dalle 16:05 come di consueto. Le prime anticipazioni rivelano che alcuni ingressi porteranno vero e proprio scompiglio. Uno dei personaggi che sarà protagonista è Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.
A darle il volto è l’attrice Chiara Baschetti che, in un’intervista a DiPiùTv, ha svelato qualche anticipazione sul suo ruolo e sui suoi prossimi movimenti all’interno della soap. Ne vedremo sicuramente delle belle, rassicura, il suo personaggio non passerà di certo inosservato, già a partire dalle prime puntate avrà infatti i riflettori puntati addosso.
Il Paradiso delle Signore, Baschetti: “Tra Matilde e Vittorio hanno un’empatia particolare”
Matilde è la moglie di Tancredi, fratello di Marco e nipote di Adelaide. Quando la coppia si è conosciuta, lei era una donna in carriera che lavorava presso un mobilificio: in seguito ad un incendio ha perso il lavoro ed il marito ha promesso di ridarglielo ma non lo farà e così la donna deciderà di scappare di casa.
Andrà a vivere a Villa Guarnieri, dove è rimasta solo la Contessa. Le novità per la Frigerio saranno in ambito professionale, visto che inizierà a lavorare al grande magazzino e conoscerà Vittorio Conti. A proposito di questo, l’attrice Baschetti ha rivelato: “Scoccherà subito una scintilla, una empatia caratteriale. Posso dire solo che ci sarà uno sviluppo importante nella storia”. Sempre Chiara aggiunge: “Matilde è una donna forte e determinata che non si fa mettere i piedi in testa. Sa incassare con grazia ma quando è necessario reagisce“; ben presto si vedrà che sarà alleata di Adelaide, almeno nelle prime puntate, poi lo scenario cambierà completamente.