Lady Diana, spunta lettera scritta prima di morire: messaggio da brividi

In occasione della morte della Regina Elisabetta avvenuta negli ultimi giorni, si torna a parlare anche della scomparsa di Lady Diana, ovvero l’ex compagna da parte di Carlo deceduta in un tragico incidente stradale

Spunta una lettera scritta da Lady Diana ed indirizzata verso il suo maggiordomo. Il messaggio, contenuto all’interno della stessa, è assolutamente da brividi. Si torna a parlare anche della mamma di William ed Harry, scomparsa tragicamente il 31 agosto del 1997 in seguito ad un terribile incidente che si è verificato nella galleria sotto il Ponte de l’Alma a Parigi. In quell’impatto morirono anche l’imprenditore Dodi Al-Fayed, ovvero il suo compagno ed il conducente dell’auto sulla quale viaggiava la coppia, Henri Paul. In merito a quella morte ci sono, ancora adesso, tantissimi sospetti.

Lady Diana, spunta la lettera scritta al maggiordomo
Lady Diana (Ansa Foto)

Se ne torna a parlare soprattutto dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, avvenuta nel pomeriggio di giovedì 8 settembre nella sua dimora a Balmoral in Scozia all’età di 96 anni. Come riportato in precedenza, però, sta facendo molto rumore il messaggio che Diana Spencer scrisse proprio al maggiordomo due anni prima di morire.

Lady Diana, il terribile messaggio: “Mio marito sta pianificando la mia morte

Lady Diana, spunta la lettera scritta al maggiordomo
Lady Diana (Ansa Foto)

Queste le sue parole in merito: “Mio marito sta pianificando un incidente alla mia macchina con un guasto ai freni per causarmi un grave trauma cranico“. Stesso nella lettera la Principessa di Galles faceva riferimento ad una relazione dello stesso Carlo non con Camilla, ma con un’altra donna: ovvero Tiggy Boke, la tata dei due figli. Questo tradimento sarebbe stato svelato alla stessa Diana prima dell’intervista rilasciata all’emittente televisiva ‘BBC‘.

Proprio nel 1995, ossia l’anno in cui puntò il dito contro il marito: “Eravamo in tre in quel matrimonio, era un po’ affollato“. Si sospetta che quell’intervista fu origine di un inganno fatto proprio ai suoi danni dal giornalista Martin Bashir. Proprio quest’ultimo si dimise dalla ‘BBC’. Nel frattempo gli avvocati stanno continuando ad indagare su questa pista, sperando di trovare fuori la verità.

Gestione cookie