HomeLazio, rabbia dei tifosi per la figuraccia europea: la decisione del club sui biglietti
Sport
Lazio, rabbia dei tifosi per la figuraccia europea: la decisione del club sui biglietti
Published by
Carlo Roscito
2 anni ago
Tramite Twitter il club biancoceleste ha dato la comunicazione ai sostenitori che ieri hanno assistito dal vivo alla partita di Herning, finita 5-1 per il Midtjylland.
Una figuraccia in Danimarca. La Lazio è crollata contro il Midtjylland rovinando quanto di buono fatto nell’esordio di Europa League con il Feyenoord. Un bel 4-2 all’Olimpico la settimana scorsa, poi il tonfo inaccettabile nella trasferta di Herning, conclusa sul 5-1 per la squadra di Capellas.
Una passeggiata di salute per gli stessi calciatori che avevano perso al debutto contro lo Sturm Graz, non proprio l’avversario europeo più temibile. Una prestazione, quella dei biancocelesti, che ha fatto scattare delle nuove riflessioni a Formello. Sarri ha parlato di “germe” da dover rintracciare per non cadere più in certi atteggiamenti superficiali e presuntuoso. Ha comportato tanta rabbia, naturalmente: sia tra i tifosi che hanno assistito alla partita in tv da Roma, sia tra quelli che hanno raggiunto Herning per seguire dal vivo la propria squadra del cuore. I calciatori, al triplice fischio, hanno raggiunto il settore ospiti della MCH Arena per chiedere immediatamente scusa.
La comunicazione tramite Twitter
Il club, il giorno dopo, ha provato a fare lo stesso rimborsando il costo del biglietto alle persone che erano allo stadio ieri pomeriggio. Un piccolo risarcimento economico per la non-partita della Lazio, ora a 3 punti come tutte le altre del girone F. La società, tramite il proprio account Twitter ha comunicato la decisione relativa ai tagliandi: “La S.S. Lazio rimborserà il costo del biglietto della gara Midtjylland-Lazio ai 225 sostenitori presenti ieri in Danimarca”. I tifosi della Lazio sperano che il primo vero risarcimento ci sia tra pochi giorni nella trasferta di campionato a Cremona.