La giornalista si scaglia contro Chiara Ferragni e Fedez, lanciando delle forti accuse. “Ecco cosa c’è dietro la loro beneficenza”
Chiara Ferragni e Fedez sono tra i personaggi più conosciuti, apprezzati, seguiti e (a volte) criticati. Sempre al centro dell’attenzione, sono spesso protagonisti di vere e proprie campagne di stampa. Averli dalla propria parte garantisce attenzione e popolarità. Artisti, cantanti e a volte anche politici, approfittano spesso della loro popolarità. Ma c’è anche chi non li ha mai sopportati, criticandone spesso atteggiamenti e comportamenti. Su tutte Selvaggia Lucarelli.
La popolare critica televisiva e giornalista, ha spesso criticato gli atteggiamenti e le prese di posizione pubbliche della coppia. L’ultima battaglia è recente ed ha scatenato il web. La Lucarelli ha attaccato senza troppi giri di parole l’eccessiva esposizione dei due, che nelle ultime settimane hanno aumentato le occasioni benefiche alle quali hanno partecipato, accusandoli di voler realizzare un'”operazione reputazionale dopo gli ultimi inciampi”. Nei giorni scorsi Fedez aveva mostrato le foto dell’assegno di beneficenza a favore del comune di Rozzano, poi le immagini della Ferragni a Casa Arcobaleno, l’appartamento del Comune di Milano dedicato all’accoglienza di ragazze e ragazzi discriminati.
Episodi che si sono succeduti con così breve distanza, tanto da alimentare i dubbi della Lucarelli. “Foto con assegni per la beneficenza, foto nella casa anti-discriminazioni, l’operazione reputazionale dei Ferragnez dopo gli ultimi inciampi è iniziata. Ora li vedremo anche sui voli low cost posto corridoio”, ha tuonato su Instagram la critica televisiva. Neanche il tempo di pubblicare il post, accade proprio ciò che la Lucarelli aveva predetto. Chiara Ferragni si è infatti fatta fotografare su un aereo di linea.
Lo scatto è stato immediatamente girato alla giornalista, che ne ha approfittato per alimentare la polemica. “15 ore dopo, Ryanair“, riferendosi alla sua “premonizione”. Tra le due non scorre buon sangue. Solo qualche settimana fa la Lucarelli si era scagliato contro l’imprenditrice. La sua colpa? Rubare dagli hotel accappatoi e campioncini che si trovano solitamente nelle stanze. Appuntamento alla prossima polemica.