Oroscopo+del+16+settembre%3A+la+situazione+segno+per+segno
notiziecom
/2022/09/16/oroscopo-del-16-settembre-la-situazione-segno-per-segno/amp/
Curiosità

Oroscopo del 16 settembre: la situazione segno per segno

Published by
Francesco P

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà

Oroscopo del 16 settembre

ARIETE – Siete nervosi, o meglio, qualche incomprensione diventa quasi insopportabile per chi ha il vostro carattere. Siate più calmi, portare rancore serve davvero a poco.

TORO – Sul lavoro le cose continuano ad andare per il verso giusto e potrebbero aprire nuove interessanti prospettive. Momento interessante anche in amore.

GEMELLI – Per i single si tratta di uno dei periodi più favorevoli degli ultimi tempi. Non mancheranno infatti i nuovi incontri.

CANCRO – Vi verrà proposto un appuntamento che potrebbe cambiare non solo la serata. Buone sensazioni oggi.

LEONE – Siete un po’ inquieti e state cercando serenità per evitare che i dubbi diventino più grossi di ciò che già sono.

VERGINE – Non una giornata facilissima dal punto di vista degli ostacoli che si metteranno in mezzo alle vostre attività. Niente paura, le cose miglioreranno in serata.

BILANCIA – Qualcosa vi agita, siete sotto pressione, ma il rimedio migliore è circondarvi di quelle poche persone che vi fanno stare bene. Attenzione al lavoro, può arrivare una proposta interessante.

SCORPIONE – Siete in recupero, ma quella sensazione di stanchezza degli ultimi tempi non vi incoraggia ad organizzare qualcosa di divertente. E invece fatelo, soprattutto se lo chiede il partner.

SAGITTARIO – Nuove esperienze potrebbero presentarsi ma richiedono cambiamenti netti e radicali. Riflettete bene su ciò che fate.

CAPRICORNO – Buon feeling con il partner. Questo è il momento adatto per parlare di futuro. Avrete buone sensazioni.

ACQUARIO – Le scelte azzardate di certo non vi porteranno sensazioni positive. Riflettete, soprattutto in amore.

PESCI – Avete la sensazione di essere vicini a vivere qualcosa di speciale. E allora godetevi tutto e affidatevi alle sensazioni che avvertite.

Published by
Francesco P