La cantante non passa mai inosservata ed anche stavolta è riuscita a far parlare di sé: ecco perché è stata criticata
Non sarebbe Elettra se non dividesse il web: anche in questa occasione la Lamborghini ha ricevuto molti consensi ed altrettante critiche. I motivi? Riguardano la sua apparizione ai Tim Music Award, o meglio, ad essere finiti al centro delle polemica sono stati outfit e coreografia messi in scena dall’artista.
La cantante, su Rai in tandem con Rocco Hunt, dll palco dell’Arena di Verona ha infuocato il pubblico. I due si sono esibiti con la loro hit estiva ‘Caramello‘, cantata a squarciagola da tutti i presenti.
Elettra Lamborghini, look bocciato dal web? I commenti
“Tu perché sei Elettra Lamborghini puoi uscire così, se fosse una persona normale prenderebbe la multa per atti osceni in luogo pubblico“, scrive un utente su Instagram, commentando la foto postata dalla cantante con il vestito indossato per l’esibizione.
Elettra ha scelto una tutina blu elettrica, con ampi spazi senza stoffa, che ha evidenziato le sue forme lasciando poco spazio all’immaginazione, visto che molte parti del corpo erano bene in mostra. Un look ‘eretico‘, almeno secondo gli standard di ‘Mamma Rai’. Come sempre il pubblico si è diviso in maniera netta ed i tweet a riguardo sono stati in parte di apprezzamento ed in parte invece di disappunto.
L’outifit infatti, agli occhi di molti, è risultato inadatto: “Ho fatto zapping su Rai 1, forse sono veramente invecchiata, ma che necessità c’è di mostrare le chiappe se devi cantare. Sempre più uguale a Mediaset”, ha scritto un utente. Così come però, degni di nota sono i complimenti chela cantante ha ricevuto: Da ‘semplici’ “ti amo“, fino a “sei sempre bellissima“, il popolo dei social d’altronde nasconde numerose persone, ognuna con i suoi personalissimi gusti.