L’ex Uomini&Donne è assente sui social ed i suoi seguaci si preoccupano: ecco a cosa è dovuta la sua assenza
L’ex tronista è arrivato al successo appunto grazie al noto programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio: Davide Donadei ha partecipato alla stagione 2020-2021 del celebre dating show. Abbandonò il trono dopo aver sceltola corteggiatrice Chiara Rabbi.
Il 25enne è un ristoratore originario del Salento, dopo un anno e mezzo di storia con Chiara i due si sono lasciati prendendo una decisione di comune accordo, viste le continue discussioni che la coppia ha avuto nell’ultimo periodo.
Donadei: “La vostra preoccupazione mi fa essere felice”
In questi giorni l’ex U&D è sparito dai social ed i followers si sono preoccupati. Già in passato il giovane cuoco aveva lasciato i social per questioni di salute, ecco quindi che i suoi seguaci hanno iniziato a chiedergli spiegazioni. Con una storia Instagram Davide ha tranquillizzato tutti: “Sto prendendo qualche giorno per me lontano dai social per pensare meglio alla fine della stagione e pianificare progetti per il futuro. La vostra preoccupazione mi fa essere felice! Ma tranquilli, è tutto super ok. Stay tuned“.
Nei giorni scorsi Donadei è finito nel mirino del gossip per aver incontrato a Napoli Roberta di Padua, dama del Trono Over del dating show con la quale in passato si era scambiato complimenti. I due avevano già ammesso di provare attrazione reciproca anche se, in fin dei conti, non hanno mai approfondito la loro conoscenza. In tanti hanno sospettato quindi che la sua assenza su Instagram in questo periodo fosse dovuta al fatto che è finito al centro della bufera per l’incontro, definito casuale, con Roberta. Molti fans della Rabbi, e non solo, non avrebbero gradito le modalità con cui è stata archiviata la precedente storia d’amore.