Ai Tim Music Award la conduttrice è finita nuovamente al centro delle critiche: stavolta il pubblico ha bocciato il suo look
Non è la prima volta che gli haters di Vanessa Incontrada puntano il dito contro la forma fisica della solare spagnola: un argomento che dovrebbe ormai essere superato ma purtroppo di persone che decidono di utilizzare i social per sentenziare cattiverie ne è pieno il mondo.
In questa occasione, l’ironia è finita contro lo stilista della conduttrice. Nel corso dei Tim Music Award, l’Incontrada ha sfoggiato un vestito che non tutti hanno apprezzato reo, secondo i più cattivi, di evidenziare eccessivamente le morbide forme della presentatrice.
Al di là del gusto personale, criticare la fisicità di un individuo, sia esso popolare o meno, resta di una superficialità fuori dal comune: c’è da dire che a tal proposito Vanessa si è sempre espressa con il sorriso, ammettendo che non veste più la taglia 40 come qualche anno fa, ma sottolineando quanto non siano questi aspetti a determinare lo spessore e la bravura di una persona.
Al termine della puntata che ha condotto in compagnia di Carlo Conti, Vanessa Incontrada ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto della serata: molti, come sempre, sono stati gli apprezzamenti ma purtroppo non sono mancate neanche le cattiverie. Alcuni commenti infatti recitavano così: “Urge cambio stilista, il vestito nero che indossavi mortificava la tua fisicità“, e anche “Vanessa, tu sei bella come il sole ma io al tuo posto cambierei stilista; non ti valorizza“.
Oppure: “Sei molto bella e brava ma quel vestito nero era orribile, non capisco perché lo hai messo” e ancora: “Vanessa, sei un esempio per tanti, brava e simpatica, ma perché scegli sempre abiti che ti stanno malissimo? Non è la prima volta. Avevi una muta da sub, si vedeva il segno dell’ombelico, per quanto era aderente. Io spero ti abbiano obbligato e non sia stata una tua scelta“.