Da tempo il pubblico si chiede se il Troy Bolton di High School Musical sia ricorso ad un intervento di chirurgia plastica: ecco la risposta
Negli anni 2000 è stato l’idolo di numerosi adolescenti, Zac Efron infatti è meglio noto come Troy Bolton di High School Musical. Il ragazzo oggi ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, fino ad affermarsi come attore.
In questi giorni, e non per la prima volta, si parla molto del suo aspetto fisico: alcuni pettegolezzi sostengono che sia ricorso ad un intervento chirurgico al volto. La notizia ha iniziato a circolare nel 2021, quando è apparso in un video per promuovere uno speciale sull’Earth Day di Bill Nye. In tanti hanno notato dai primi istanti della clip qualcosa di diverso sul viso di Efron.
Zac Efron, in merito ai presenti ritocchini, in una recente intervista a Men’s Health ha chiarito come mai il suo aspetto è apparso leggermente diverso. Si tratta di scelte che nulla hanno a che fare con l’estetica, bensì ha chiarito che ha subito diversi infortuni da allenamento negli ultimi quattro anni, ai quali si è aggiunta anche l’incriminata caduta, avvenuta mentre era dentro casa.
“Il massetere si è semplicemente ingrossato”. Zac ha dichiarato quindi di essere scivolato e di aver sbattuto il mento nello spigolo di una fontana in granito in seguito alla caduta: dopo l’impatto è perfino svenuto per il dolore; la botta ha portato l’osso del mento a sporgere fuori dal suo viso. L’infortunio ha fatto sì che i muscoli del viso cominciassero a lavorare di più per compensare. Ecco quindi perché il volto è apparso più gonfio. Chiaramente quando è avvenuto l’incidente si è immediatamente rivolto ad uno specialista ed ha anche fatto esercizi di fisioterapia.