Tragico incidente stradale all’estero, morta ragazza italiana

Un tragico incidente stradale si è verificato nelle ultime ore e che ha visto, come vittima, una ragazza italiana che ha perso la vita

Morta italiana all'estero in incidente stradale
Incidente stradale (Ansa Foto)

Doveva essere un viaggio di puro divertimento e di relax ed invece si è trasformato nel peggiore degli incubi. Doveva essere una vacanza ed invece, una giovane ragazza italiana, ha trovato la morte. Ci troviamo in Bulgaria dove Angela Pangia, studentessa 19enne, ha perso la vita per via di un incidente stradale che le è stato fatale. Molisana di origine, la ragazza con alcuni amici si stava recando in Turchia per trascorrere qualche giorno. Nel paese europeo, però, la 19enne non ci arriverà mai.

Nativa di Casacalenda (provincia di Campobasso), la ragazza è deceduta nella giornata di ieri pomeriggio. Nel terribile impatto un’altra amica della ragazza, di Tavenna, è rimasta gravemente ferita. Quest’ultima si trova ricoverata in ospedale e le famiglie sono già partite per la Bulgaria. Secondo quanto riportano le prime ricostruzioni pare che le due ragazza, in compagnia di altri due amici, volevano raggiungere la Turchia. Anche se le cose non sono andate per il meglio visto che al confine sono stati respinti.

Tragico incidente stradale in Bulgaria, morta ragazza italiana

In questo momento l’autopsia sta svolgendo il suo lavoro sulla salma della ragazza che, nei prossimi giorni, potrebbe rientrare in Molise. Nel frattempo nella sua città si sta pensando se proclamare il lutto cittadino in occasione dei funerali della ragazza. In questo momento il sindaco Cirulli è in stretto contatto con l’Ambasciata per cercare di capire qualcosa in merito e per avere informazioni.

Le notizie, però, sono scarse. “Si tratta di una tragedia che ha toccato il cuore di tutti noi. Ci stringiamo intorno al dolore della famiglia per la grave perdita“. Nel frattempo anche gli amici la stanno ricordando sui social con foto e frasi. In molti la descrivevano come una ragazza normale e che aveva dei sogni da realizzare. “Una ragazza dal cuore d’oro e che si mostrava umile verso tutti. Un sorriso meraviglioso e scherzoso, ci mancherà“.

 

Gestione cookie