Il caso di Hasib Omerovic potrebbe essere arrivato ad una svolta: gli inquirenti stanno indagano su una nuova pista. Ecco tutti i dettagli.
Possibile svolta sul caso di Hasib Omerovic, il giovane rom disabile caduto dalla finestra di casa sua lo scorso 25 luglio. Come riportato da La Repubblica, citata da Open, in queste ultime ore è spuntata una nuova pista e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.
La spedizione punitiva nei confronti della vittima potrebbe essere stata organizzata dopo che la nipote di uno dei poliziotti sarebbe stata importunata da Omerovic. Naturalmente si tratta di una ipotesi che, almeno per il momento non trova nessuna conferma e per questo motivo nelle prossime settimane sono attese delle importanti novità.
Gli investigatori proseguono i propri accertamenti per capire meglio quanto successo. Una cosa è certa: Hasib non si è buttato da solo, ma è stato gettato giù da queste persone. L’ipotesi è quella di un regolamento di conti anche se su questo non si hanno certezze.
In attesa di capire meglio cosa è successo ad Hasib, il ministero dell’Interno ha deciso di rimuovere dei dirigenti dal commissariato di Primavalle. Una scelta strettamente legata a quanto successo ad Hasib e nelle prossime settimane anche in questo caso ci aspettiamo degli annunci molto importanti.
Si tratta di una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo da parte degli inquirenti si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.
L’ipotesi che sta prendendo sempre più piede è quella di una vendetta nei confronti di Hasib per una presunta molestia alla nipote di uno dei poliziotti. Si tratta naturalmente di una pista vagliata dagli inquirenti, ma per adesso non si hanno certezze e quindi gli approfondimenti proseguiranno nei prossimi giorni.
Sicuramente presto ci saranno delle novità e gli inquirenti sperano di poter chiarire quanto successo in questo appartamento romano.