Il creatore di Dagospia ha voluto dire la sua sulle recenti dichiarazioni dell’ex capitano della Roma e sui motivi della separazione da Ilary
L’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera ha diviso ancora di più l’opinione pubblica sulle responsabilità della crisi che ha portato alla separazione tra l’ex giocatore e Ilary Blasi e in tanti pensano che certe cose dovrebbero sempre rimanere all’interno di quel che resta del nucleo familiare.
Roberto D’Agostino sul suo sito fu il primo a febbraio scorso ad annunciare la crisi del matrimonio tra i due protagonisti di una grande love story e per questo fu anche deriso e insultato perché si pensava impossibile una crisi così profonda.
Uno scoop che non avrebbe mai voluto fare
“Quando a febbraio diedi la notizia che il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi era al capolinea, mi si scatenò contro un’intera città. Pubblicare quella notizia voleva dire mettersi contro tutta Roma, che ha nei confronti di Totti ha un fervore che supera quello per il Papa”, queste le parole di Roberto D’Agostino che racconta di quando sul sito internet all’inizio dell’anno rivelò all’Italia intera la crisi profonda del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ora a distanza di mesi ripercorre le tappe di una vicenda che non accenna a chiudersi. “Era come togliere un velo, che molti giornali sportivi conoscevano benissimo, ma chi si mette contro una persona che rappresenta una città?. Quante secchiate di merda, come disse Ilary stessa in televisione dalla Toffanin, ho dovuto prendermi addosso!”
L’intervista che ha fatto volare gli stracci
E’ apparsa sul Corriere della Sera la prima intervista dell’ex capitano nella quale si lascia andare a uno sfogo che ha creato tanto scalpore quanto tanta ironia sul web e tra gli addetti ai lavori. La rivelazione di alcuni particolari, piccole e classiche ripicche tra due ex innamorati che si separano, è apparsa fuori luogo, anche perché potrebbe provocare la risposta della controparte, ma anche su questo l’esperto di gossip dà una chiave di lettura diversa: “Sinceramente credo che Totti abbia fatto bene a parlare”, dice D’Agostino, “Perché in qualche modo sinora era lui visto come il traditore. E ha avuto anche molto coraggio. In sostanza ha detto che Totti è cornuto, perché in fondo questo ha detto. Ci vuole un grande coraggio per dire questo. Secondo me gli sarà costato molto giocare questa partita, la partita più dura della sua vita”.