GF+Vip+7%2C+uno+dei+concorrenti+ha+gi%C3%A0+violato+il+regolamento%3F+Primi+problemi+per+Signorini
notiziecom
/2022/09/17/gf-vip-7-uno-dei-concorrenti-ha-gia-violato-il-regolamento-primi-problemi-per-signorini/amp/
Gossip

GF Vip 7, uno dei concorrenti ha già violato il regolamento? Primi problemi per Signorini

Published by
Mattia Senese

Primi guai per Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 7: uno dei concorrenti ha violato già il regolamento? Ecco cosa è successo. 

L’attesa è, quasi, finita: lunedì prossimo, 18 settembre, inizierà l’avventura della nuova edizione del reality cult di Canale 5, Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Come lo scorso anno, ci sarà un doppio appuntamento, il lunedì e il giovedì. Al momento non è stata fissata una data per la finalissima che, in base agli ascolti, potrebbe cadere addirittura nel mese di aprile 2023.

Al momento non ci sono conferme sul cast, nonostante la clamorosa fuga di notizie delle scorse ore. I tre nomi annunciati, con l’approvazione della produzione, sono quelli di Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Wilma Goich.

Uno dei concorrenti ha violato il regolamento?

Nelle ultime ore si è scatenato un vero e proprio putiferio social. Stando a quanto scrive la nota pagina social The Pipol Gossip, Charlie Gnocchi – ex inviato di Striscia la Notizia, speaker radiofonico di RTL 102.5 e fratello del comico Gene – avrebbe violato il regolamento. In che modo? Gnocchi avrebbe postato un video in cui si immortala all’interno di quello che sembra essere l’hotel utilizzato per la quarantena – sin dallo scorso anno per la sua vicinanza con Cinecittà – per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Il video, come ha scritto sempre la pagina, sarebbe stato subito rimosso.

Tanto è bastato per far scaldare i social: Charlie Gnocchi ha davvero violato il regolamento? La nota pagina social scrive: “Ha provveduto a rimuovere il video dopo un rimprovero e ha iniziato a mostrare foto di repertorio. Per lui cartellino giallo?”. Staremo a vedere.

Published by
Mattia Senese