GFVIP7, Signorini primi scontri in tv: ecco chi sono i suoi “nemici”

Confermato alla conduzione del Gfvip7 Alfonso Signorini si prepara ad una nuova e intensa stagione televisiva. Il reality debutta Lunedì 19 Settembre ed è pronto a intrattenere il pubblico, probabilmente, fino a Marzo anche se qualcuno ha osato insinuare che si possa andare oltre. Il direttore di Chi ha lavorato tutta l’Estate per mettere insieme un cast vivace e curioso in grado di raccontare storie di vita legate anche a temi di attualità contemporanea.

Alfonso-Signorini-Notizie

Gfvip7, Alfonso Signorini testa a testa con Lolita Lobosco e Porta a Porta

Nei giorni scorsi sono stati rivelati i nomi ufficiali dei neo gieffini, probabilmente non tutti entreranno nella casa durante la prima puntata e oltre tutto Signorini, sostenuto dalla produzione del reality, si è riservato più di un effetto sorpresa. Come da programma nel corso della messa in onda del format ci saranno nuovi ingressi che potrebbero cambiare l’andamento dello show. Intanto Signorini deve affrontare per il debutto la concorrenza agguerrita delle altre reti, concorrenza che il direttore non ha mai temuto particolarmente visti i risultati ottenuti in termini di share.

I “nemici” di Signorini sono due: Lolita Lobosco, che sta andando in replica ottenendo dati di ascolto rilevanti e che per ora non è stata battuta dalla programmazione delle altre reti. Il GFVIP7 non dovrà fronteggiare Il Commissario Montalbano, ma sicuramente il confronto è abbastanza arduo visto anche che, solitamente, le prime puntate dei reality non brillano mai negli ascolti. L’altro scoglio che preoccupa Signorini è lo speciale Porta a Porta sulle elezioni condotto da Bruno Vespa: uno speciale attuale, necessario e molto utile a pochi giorni dal voto.

Luisa-Ranieri-tv-Notizie

 Grande Fratello Vip 7, ecco quando va in onda

Il Grande Fratello Vip 7 debutta il 19 Settembre e andrà in onda il Lunedì e il Giovedì: due puntate a settimana che allieteranno i tantissimi fans del format. In pochi giorni i telespettatori creeranno un affiatamento con gli inquilini della casa che potranno essere seguiti h24 sugli altri canali Mediaset e a cui sarà dedicato un daytime.

Non è escluso che in seguito la puntata del Giovedì venga sposata al Venerdì, ma per ora il palinsesto della rete prevede la messa in onda della fiction Viola come il mare, interpretata da Can Yaman e Francesca Chillemi di conseguenza il cambio di programmazione è per il momento escluso.

Gestione cookie