Forse non tutti se ne sono resi conto, ma una delle apparizioni tv della Blasi più discusse, coincide con l’inizio della crisi. Il messaggio è chiaro
La fine della storia d’amore tra Francesco Totti ed Ilary Blasi continua a regalare nuove indiscrezioni e mantiene alta l’attenzione sulla coppia più discussa dell’esatte. Dal giorno in cui i due hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, attraverso due comunicati disgiunti, web, giornali e ogni canale d’informazione, ha seguito la loro vicenda con un’attenzione speciale.
Dalle vacanze ai botta e risposta incrociati, dalle dichiarazioni dei legali, fino ai tentativi di capire gli accordi che sarebbero stati presi. L’intervista dell’ex capitano giallorosso al Corriere della Sera è stata un fulmine a ciel sereno ed ha portato alla risposta della conduttrice tv. Da quel momento in poi i due si sono chiusi nel silenzio. Ma le voci e le indiscrezioni sono continuate.
Il web è spesso una fucina di news e di indiscrezioni, che tornano ciclicamente: non è passato inosservato un video di un’apparizione della Blasi durante un programma Mediaset. Ilary è stata ospitata da Michelle Hunziker, durante il programma Michelle Impossible. Si è esibita in un ballo sfrenato con un ballerino, sulle note di una nota canzone dei Queen: “I want to break free”. Il testo della canzone (che invoca la voglia di tornare liberi da determinati legami) e il comportamento della Blasi, non sono passati inosservati.
Ilary e la Hunziker, messaggio subliminale?
Tutto accadde a Febbraio, proprio quando la situazione sentimentale tra lei e Totti stava precipitando. Ilary si è scatenata in un ballo passionale, mostrando un trasporto superiore a quello della Hunziker. Poi, sorprendendo tutti, a fine ballo si è avvicinata a Michelle e l’ha baciata in bocca. La stessa conduttrice svizzera ha reagito con stupore: “Ma che stai a fa”?, le ha chiesto ridendo. In molti sui social stanno provando a ricostruire il periodo storico nel quale la Blasi si è esibita, e pensando alle difficoltà nei rapporti con Totti hanno intravisto nel suo comportamento ad una reazione naturale. Una sorta di sfogo. Un messaggio subliminale verso qualcuno?