Duro attacco di Vieri e Cassano a Sarri in diretta su Twitch. Parole molto dure nei confronti del tecnico della Lazio.
La sconfitta contro il Mjydtjlland sta continuando a far discutere e nelle ultime ore si è anche ipotizzato un passo indietro da parte di Sarri in caso di una nuova debacle, ma su questa ipotesi non ci sono conferme ufficiali.
In attesa di capire cosa farà l’ex Juventus, la prestazione della Lazio è stata molto criticata anche su una diretta Twitch da Vieri e Cassano. In particolare, l’ex attaccante biancoceleste ha definito Sarri “un allenatore normale. Ha vinto una sola Europa League con il Chelsea. Lui fa il fenomeno quando non lo è“.
“A me non piace, ogni volta che perde piange – ha aggiunto Bobo riportato da Libero – io queste cose non le sopporto. Ogni volta è colpa dell’arbitro, ogni volta che perde ha una scusa”.
Cassano: “In Europa League fa giocare le seconde linee”
Le critiche sono arrivate anche da Antonio Cassano. “Ci sono allenatori come Sarri, che in queste competizioni fanno giocare giocatori che non giocano mai – ha sottolineato l’ex talento di Bari Vecchia – un’altra roba grave è che ha detto che se scopre che il problema è lui, fa un passo indietro. Sono dichiarazioni pesanti. Significa che se si accorge che è il problema, pianta tutto e se ne va. Che messaggio può dare ai suoi giocatori? Sicuramente è bravo a lavorare sul campo, ma ogni domenica si lamenta. Ora basta“.
Parole sicuramente molto dure nei confronti di Sarri che, come già successo in passato, non è assolutamente amato da molti commentatori ed esperti. Ora sta a lui e ai suoi giocatori provare cambiare il trend e provare a ritornare ad ottenere risultato importanti. Le prossime partite saranno fondamentali e solamente dopo capiremo se ci sarà un passo indietro da parte di Sarri oppure si continuerà insieme almeno fino al termine della stagione.