Lazio, il duro attacco di Vieri e Cassano a Sarri

Duro attacco di Vieri e Cassano a Sarri in diretta su Twitch. Parole molto dure nei confronti del tecnico della Lazio.

La sconfitta contro il Mjydtjlland sta continuando a far discutere e nelle ultime ore si è anche ipotizzato un passo indietro da parte di Sarri in caso di una nuova debacle, ma su questa ipotesi non ci sono conferme ufficiali.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri è stato duramente attaccato da Vieri e Cassano © Ansa

In attesa di capire cosa farà l’ex Juventus, la prestazione della Lazio è stata molto criticata anche su una diretta Twitch da Vieri e Cassano. In particolare, l’ex attaccante biancoceleste ha definito Sarri “un allenatore normale. Ha vinto una sola Europa League con il Chelsea. Lui fa il fenomeno quando non lo è“.

A me non piace, ogni volta che perde piange – ha aggiunto Bobo riportato da Liberoio queste cose non le sopporto. Ogni volta è colpa dell’arbitro, ogni volta che perde ha una scusa”.

Cassano: “In Europa League fa giocare le seconde linee”

Cassano
Anche Cassano ha duramente criticato alcuni atteggiamenti di Sarri © Ansa

Le critiche sono arrivate anche da Antonio Cassano. “Ci sono allenatori come Sarri, che in queste competizioni fanno giocare giocatori che non giocano mai – ha sottolineato l’ex talento di Bari Vecchia – un’altra roba grave è che ha detto che se scopre che il problema è lui, fa un passo indietro. Sono dichiarazioni pesanti. Significa che se si accorge che è il problema, pianta tutto e se ne va. Che messaggio può dare ai suoi giocatori? Sicuramente è bravo a lavorare sul campo, ma ogni domenica si lamenta. Ora basta“.

Parole sicuramente molto dure nei confronti di Sarri che, come già successo in passato, non è assolutamente amato da molti commentatori ed esperti. Ora sta a lui e ai suoi giocatori provare cambiare il trend e provare a ritornare ad ottenere risultato importanti. Le prossime partite saranno fondamentali e solamente dopo capiremo se ci sarà un passo indietro da parte di Sarri oppure si continuerà insieme almeno fino al termine della stagione.

Gestione cookie