La scomparsa della sovrana ha scosso la Royal Family e non solo: alla Middleton sono state d’aiuto le parole del piccolo Louis
E’ venuta a mancare lo scorso 8 settembre la Regina Elisabetta e la notizia della sua morte ha colpito famigliari e non. La sovrana più longeva della storia ha scritto un’era e se ne va con lei una parte di storia del Regno Unito e mondiale.
A cadere nello sconforto dopo l’accaduto è stata anche la Principessa di Galles, Kate Middleton, che ha confessato ai sudditi come ha reagito il figlio più piccolo Louis quando ha saputo della morte della bisnonna.
Kate, le dolci parole di Louis per la bisnonna
Kate Middleton ed il principe William hanno tre figli: George Alexander Louis nato nel 2013, a luglio ha compiuto 9 anni; Charlotte Elizabeth Diana, nata nel 2015, a maggio ha spento 7 candeline. E poi, c’è il piccolo Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018 di soli 4 anni. Proprio il più piccolo avrebbe usato teneri parole in occasione della scomparsa della Regina Elisabetta.
La principessa di Galles in questi giorni si è avvicinata ai sudditi che in massa hanno raggiunto il castello di Windsor; innumerevoli sono state le dimostrazioni di affetto che ha ricevuto la Royal Family. Kate si è intrattenuta con loro, ricevendo gesti affettuosi e raccontandosi un po’. È così che è emerso un aneddoto sul figlio Louis che in poco tempo è diventato virale. Come riporta FanPage.it, la Middleton ha rivelato ai presenti: “Il mio piccolo Louis è così dolce. Mi ha detto: ‘Mamma, non preoccuparti, perché adesso è con il bisnonno“. Un gesto affettuoso che nonostante la giovane età del bimbo ha scaldato il cuore della madre e di tutti i presenti, che in questi giorni piangono la dipartita della Regina per eccellenza.