Spedisce torta alla figlia, ma quando arriva l’amara sorpresa…

Aveva deciso di mandare una bella torta alla figlia in vista del suo compleanno, ma qualcosa nel viaggio è andato decisamente storto

Spedisce torta alla figlia, ma qualcosa va storto
Torta Sacher (screenshot video YouTube)

Cosa non si farebbe per i propri figli che vivono distanti. Anche per il loro compleanno, a costo di mandare anche una bella torta. Questa è stata la magnifica idea da parte di una mamma, pasticceria di professione, che ha spedito una torta Sacher a Milano, direttamente da Viareggio. Tanto è vero che ha deciso di andare alle poste per consegnare il pacco, un modo per dimostrare la propria vicinanza alla figlia in questo giorno speciale.

Sembra tutto andare per il meglio, fino a quando il dolce non arriva a destinazione. Una volta che la festeggiata ha aperto il pacco ha trovato la “sorpresa”. Già, un pessimo regalo di compleanno. Di cosa stiamo parlando? Qualcuno ha avuto la brillante idea di mangiare gran parte della torta e non si è posto neanche il problema di prendersi una candelina. A raccontare questo piacevole episodio ci ha pensato direttamente la mamma, Mariella Barsotti. Una donna molto conosciuta nel paese visto che, appunto, è una affermata pasticciera.

Torta arriva a destinazione, ma è mangiata per metà

Spedisce torta alla figlia, ma qualcosa va storto
Torta Sacher (screenshot video YouTube)

In una intervista al quotidiano ‘La Repubblica‘ ha raccontato come sono andate esattamente le cose. Aveva deciso di prepararle la sua torta preferita con il pistacchio sopra. Un bel tocco finale rovinato da qualcuno che non si è posto il problema di dare più di un assaggio. Una volta che si era recata alle Poste in zona Marco Polo ha inviato tutto. Poco le importava di pagare una somma importante nella spedizione.

Non avrei mai immaginato quel che è successo dopo“. Figuriamoci la festeggiata che non poteva credere ai propri occhi. Alla vista della torta mangiucchiata ha pianto a dirotto e le ha mandato le foto. Le colpe di chi sono? Per molti le colpe ricadono su Milano. Nel frattempo sono arrivate le scuse da parte di Poste Italiane, amareggiate per quello che è accaduto.

Gestione cookie